In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

qualcuno rileva problemi di visione dell'app dazn sul decoder sky Q (quello grande con hard disk) ?
pensavo fosse una cosa momentanea, ma è ormai da una settimana chje dopo l'apparizione del logo iniziale rimane bloccato in schermata nera.
ovviamente già provato riavvii vari, tutte le altre app di streaming funzionano

qualcuno rileva problemi di visione dell'app dazn sul decoder sky Q (quello grande con hard disk) ?
pensavo fosse una cosa momentanea, ma è ormai da una settimana chje dopo l'apparizione del logo iniziale rimane bloccato in schermata nera.
ovviamente già provato riavvii vari, tutte le altre app di streaming funzionano
a me funziona normalmente. Unica cosa quando esci rimane schermo nero almeno 10/15 secondi prima di comparire il meni del Q

a me funziona normalmente. Unica cosa quando esci rimane schermo nero almeno 10/15 secondi prima di comparire il meni del Q
che decoder hai di sky Q? via satellite, il vecchio via fibra/senza parabola (quello con HDD) oppure lo sky Q via internet piccolino senza hdd?

Aprendo l'app sul tv Samsung e LG di "età" decisamente diverse, compare una mega auto-promozione sotto forma di presentazione visiva e scritte su alcuni aspetti di DAZN. Un'altra perdita di tempo prima di arrivare alle locandine dell'evento e nel caso delle partite poi c'è la pubblicità all'inizio. Ma conviene non toccare nulla e farla finire, quando ho provato a premere dei tasti per provare a velocizzare la comparsa della home era pure peggio.
Hanno tolto quel video ma su alcuni dispositivi la comparsa della home è lenta uguale.

Sto guardanda Venezia-Monza.

Ad in certo punto si interrompe la parita e scatta la pubblicitá di 1:38 secondi

In pratica come su PlutoTv Dispositivo Nvidia Shield TV.

Ho provato su apple tv e niente pubblicità

Edit: Adesso non lo fa più , forse un errore loro

È assolutamente vietato da contratto con la lega calcio una cosa del genere. È sicuramente stato un bug oppure un problema che non deve ripetersi perché poi volano multe. Sempre che non sia successo solo a te per motivi che non conosco

Ad in certo punto si interrompe la parita e scatta la pubblicitá di 1:38 secondi

Edit: Adesso non lo fa più , forse un errore loro
E capitato anche a me oggi tre volte due volte mentre guardavo la partita dell’Inter e una volta volta guardando la Juventus uscito e rientrato e ha ripreso a funzionare

E capitato anche a me oggi tre volte due volte mentre guardavo la partita dell’Inter e una volta volta guardando la Juventus uscito e rientrato e ha ripreso a funzionare
Esatto. Ho dovuto fare anche io così

A me invece urta lo spot prima dell'avvio dell'evento! Succede anche a voi?

Ultima modifica:
Prima si poteva eliminare, andando nelle impostazioni, tramite i consensi. Ora l'hanno eliminata quella sezione
Io non sono fra quegli utenti che si lamentano spesso, ma questa cosa è davvero fastidiosa. Si comportano come YouTube nella versione gratis, solo che noi paghiamo. E non poco.

Forse in certi casi basta una microinterruzione della connessione internet o rete wi-fi, che lo interpreta come un'uscita volontaria dall'evento e quando "rientra" ripropone la pubblicità iniziale. Su certi dispositivi inoltre compare random il banner mi pare di Fan Zone in basso col mio nome.
Per non parlare di tutta la pubblicità consentita dalla Lega Serie A, che è davvero troppa per le piattaforme a pagamento, fosse su una tv in chiaro ci potrebbe stare.

Sull'app del tv Samsung dopo Atalanta-Bologna non ho visto la barra degli eventi chiave, quindi subito dopo la partita se vuoi rivederti le azioni o gli highlights, non ci sono.

ragazzi se può tornarvi utile basta interrompere lo spot e rimettere l'evento, una cosa abbastanza veloce, vi saltate lo spot e siete subito live.
nonostante odio almeno quanto @Duncan#21 questa forzatura, posso sopportare lo spot prima dell'evento, ma una volta che l'evento inizia io non mi devo subire, rotella per pubblicità -> pubblicità -> claim logo DAZN -> rotella per evento -> evento.
C'è stanno proprio fuori da ogni ragione! Ad esempio Como-Torino che l'ho avviata a partita già iniziata lo spot non me lo deve far partire! :mad:

Indietro
Alto Basso