Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da qualche annoHo notato solo ora che per le partite di Liga c'è la possibilità di mettere la telecronaca spagnola. C'è da molto questa opzione?
per chi ha seguito ieri la partita Monza Napoli: verso il 90' minuto, in fasi abbastanza concitanti dell'incontro, mentre la telecronaca continuava a sentirsi tranquillamente la schermata è diventata improvvisamente di colore rosa per circa una quindicina di secondi interminabili
la visione non era in streaming ma tramite tivusat, non so se qualcun altro ha rilevato il problema
non era mancanza di segnale in quanto, come detto, la telecronaca continuava ad essere molto limpida
Sempre memore degli europei 2008, problemi tecnici che sono andati ben oltre i 15 secondiIl logo era bello fisso visibile ed è stato un problema nazionale. È durato 15 secondi. C’era il Monza che attaccava, avessero segnato sarebbe venuto giù il padre eterno dalle lamentele![]()
Su Firestick, se fai back durante la pubblicità, ti esce il messaggio per uscire dalla app. Non puoi nemmeno tornare nella home di Dazn mentre va la pubblicità. È una forma di violenzaSe esci dalla pubblicità e riselezioni l'evento non te la dovrebbe riproporre...![]()
Purtroppo su Fire TV non ti so dire, io ho provato su Google\Android TV e sul decoder Sky Stream.Su Firestick, se fai back durante la pubblicità, ti esce il messaggio per uscire dalla app. Non puoi nemmeno tornare nella home di Dazn mentre va la pubblicità. È una forma di violenza
Ma pure io sto notando una qualità ballerina, Inter perfetta,la partita del Milan come ieri pure, non aggancia il 1080 hd, sono collegato da Smart tv sony .ma ragazzi da oggi dazn é passato a 60 hz?
ae su Fire super micro scatti..mai successoMa pure io sto notando una qualità ballerina, Inter perfetta,la partita del Milan come ieri pure, non aggancia il 1080 hd, sono collegato da Smart tv sony .
?Bloccato dazn
Magari a te qua da me tutto regolareBloccato dazn
tornato tutto ok ,bho!Magari a te qua da me tutto regolare
C'è. Vai su calendario---calcio. E' dopo la partita del Torino.Scrivo quì perchè non mi pare che esista un topic riguardo la programmazione di DAZN. Stavo vedendo la programmazione di oggi e ho visto sulla guida che non c'è Zona Serie A. Visto che sono previste ben 4 partite tutte in contemporanea, per chi come me che non è tifoso di nessuna delle squadre che giocano oggi ma vuole seguire tutte e 4 le partite in contemporanea senza Zona Serie A sarebbe impossibile seguirle tutte. Spero sia solo una dimenticanza sulla guida di DAZN altrimenti sarebbe veramente una grossa mancanza che troverei assurda
Devono averla aggiunto da poco perchè avevo controllato pochi minuti fa e non c'eraC'è. Vai su calendario---calcio. E' dopo la partita del Torino.