In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Non ho riscontrato problemi e non ne sono stati segnalati qui, nel mio caso ho guardato quasi solo quella della Juve. Non sono saltati i server DAZN e la rete internet nazionale. :D
Per me se venivano trasmesse da altri, ad eccezione di Now/Sky via internet, qualcosa succedeva.

Ho provato l'HDR con Amazon Fire TV. I colori erano corretti, ma la qualità dell'immagine era decisamente più bassa. Sembrava che l'upscaler del dispositivo lavorasse diversamente. Problemi soprattutto con le linee del campo.

Questo dispositivo ha sempre problemi con l'HDR in diretta. Le partite su Amazon Prime Video non perdono qualità, ma hanno molti artefatti, che non sono presente se l'evento non ha l'HDR.

Non ho riscontrato problemi e non ne sono stati segnalati qui, nel mio caso ho guardato quasi solo quella della Juve. Non sono saltati i server DAZN e la rete internet nazionale. :D
Per me se venivano trasmesse da altri, ad eccezione di Now/Sky via internet, qualcosa succedeva.

L'Inter era anche su Sky, diciamo che questo ha aiutato parecchio.

Prossimo turno sia Inter che Napoli saranno esclusiva DAZN, vediamo che succede.

Per le 6 partite di domenica sera la Juve andrà anche su Sky quindi grossi problemi di traffico non ce ne dovrebbero essere

Ho provato l'HDR con Amazon Fire TV. I colori erano corretti, ma la qualità dell'immagine era decisamente più bassa. Sembrava che l'upscaler del dispositivo lavorasse diversamente. Problemi soprattutto con le linee del campo.

Questo dispositivo ha sempre problemi con l'HDR in diretta. Le partite su Amazon Prime Video non perdono qualità, ma hanno molti artefatti, che non sono presente se l'evento non ha l'HDR.
Forse non era colpa del tuo dispositivo, perché dall'app del mio TV ho notato esattamente la stessa bassa qualità che descrivi. Probabilmente era scarsa la qualità dell'emissione.

Questa sera Juve Stabia Cremonese si vede malissimo su skyq. Prima volta che mi capita da settembre (compreso serie A). Ho messo app dazn su tv lg e funziona alla grande in hlg hdr.

Stasera dazn su tv samsung mi si blocca in continuazione, altri ravvisano tale problema?

L'HDR sembra non andare con tutti i dispositivi. Su Sky Q non funziona, mentre il TV lo riconosce. Comunque non mi pare un HDR di grande impatto visivo.

Infatti lo scorso anno con gli europei c’era un ottimo 1080p HDR che poi Sky upscalava in 4K

Non saprei come fare.
Però ci sono due riquadri selezionabili
lazio lecce HDR
lazio lecce (senza dicitura HDR)

Indietro
Alto Basso