Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho provato l'HDR con Amazon Fire TV. I colori erano corretti, ma la qualità dell'immagine era decisamente più bassa. Sembrava che l'upscaler del dispositivo lavorasse diversamente. Problemi soprattutto con le linee del campo.
Quindi la tv te l'ha segnalata correttamente come HDR.Milan-Monza in HDR aveva una qualità dell'immagine decisamente più alta, ma ancora qualcosa sotto, confrontando la finestra normale.
A DAZN devono capire che gli eventi li vogliamo seguire con il commento in italiano; assumessero altri giornalisti invece di tagliarliVorrei esternare la delusione provata nello scoprire che il programma di Fabrizio Romano: Transfert é interamente in inglese e mi chiedo il perché visto che siamo sull'APP italiana. Mi sono detto finalmente DAZN riempie il periodo estivo con un programma di qualità e invece nel 2025, con l'AI che spadroneggia ovunque, qui nemmeno uno straccio di traduzione con sottotitoli. Che delusione DAZN
Bella fregatura. Avrà pochissimo pubblico.Vorrei esternare la delusione provata nello scoprire che il programma di Fabrizio Romano: Transfert é interamente in inglese e mi chiedo il perché visto che siamo sull'APP italiana. Mi sono detto finalmente DAZN riempie il periodo estivo con un programma di qualità e invece nel 2025, con l'AI che spadroneggia ovunque, qui nemmeno uno straccio di traduzione con sottotitoli. Che delusione DAZN
Mi sono collegato adesso a DAZN perchè ero curioso di vedere questo nuovo programma sul calciomeraco con Fabrizio Romano e scopro che è tutto in inglese e non c'è neanche uno straccio di traduzione in italiano? Ma poi Fabrizio Romano non è italiano? Ma che senso ha fare una trasmissione completamente in inglese. A meno che la stessa trasmissione non venga mandata in onda in tutti i paesi nei quali c'è DAZN ma comunque anche se così fosse avrebbero dovuto fare la traduzione per il mercato italiano. Io veramente non capisco, mi sarebbe piaciuto vederla ma in inglese è impossibileBella fregatura. Avrà pochissimo pubblico.
Mi sono collegato adesso a DAZN perchè ero curioso di vedere questo nuovo programma sul calciomeraco con Fabrizio Romano e scopro che è tutto in inglese e non c'è neanche uno straccio di traduzione in italiano? Ma poi Fabrizio Romano non è italiano? Ma che senso ha fare una trasmissione completamente in inglese