Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, non è compresa negli eventi free.il playout di serie B è visibile solo per gli abbonati?
Ma free o abbonato? Io non posso fare verifiche se non come account free
Sulla app di dazn nel calendario trovi ad es per psg atletico Madrid due opzioni una quella normale e una premium esperienze
La prima si vede malissimo e va a scatti la seconda si vede bene ma va a scatti lo.stesso
Il.playout di serie b si vede bene e fluido
Qualcosa non torna
Confermo. Noto ancora che i momenti salienti sono ancora assenti su firestick.Su Fire Stick pessima visione.
Molto meglio su Smart TV Samsung
Sto provando con Firestick 4k di 2 generazione impostata in auto.Con abbonamento vedo bene e in HDR con l'applicazione della smart tv panasonic OLED.
Nessun microscatto,visione fluida e senza nessun calo di definizione.
L'unica cosa che davvero conta è un frame rate "normale". Scrivere nella colonna di destra "non si vede da schifo" era però oggettivamente chiedere troppoAppena controllato,
se si ha un abbonamento "pagante" si ha un flusso 1080p60 come risoluzione massima:
<Representation id="video=8000000" bandwidth="8000000" width="1920" height="1080" frameRate="60000/1001" scanType="progressive">
minBandwidth="288000" maxBandwidth="8000000" maxWidth="1920" maxHeight="1080" minFrameRate="30000/1001" maxFrameRate="60000/1001"
mentre se si utilizza un'account FREE la massima risoluzione è 720p30:
<Representation id="video=3000000" bandwidth="3000000" width="1280" height="720" scanType="progressive">
minBandwidth="288000" maxBandwidth="3000000" maxWidth="1280" maxHeight="720" segmentAlignment="true" sar="1:1" frameRate="30000/1001"
Sempre "trasparenti" dalle parti di Dazn vedo.... curioso come le uniche differenze sponsorizzate siano state la presenza dell'HDR e dell'audio 5.1 tra il piano pagante e quello free.
Io credo invece che sarebbe stato molto più importare sottolineare il 1080p60 e 720p30 come risoluzioni massime tra un piano e l'altro.
![]()
Dipende dalla tv,ho messo ora su Italia1,qualche secondo di immagine un po' scattosa e poi si è stabilizzata.Già su dazn si vede da mal di testa, ma vogliamo pure parlare di Psg-Atletico su Italia1? Cioè certe volte in certe azioni altro che mal di testa, servono 10 Oki
Come ho scritto sopra su Italia1 non vedo scattoso ma nel mio caso la tv fa la differenza.Ragazzi comunque anche su italia 1 è scattosa la partita eh, è proprio il feed nativo che fa pena.