In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ancora devo capire perché solo su Dazn1 dirette mi fa una rotella ogni 10 minuti circa, qualsiasi evento sia e invece da app prendendo l'evento singolo non succede mai ed è tutto regolare

Mi capita lo stesso con i canali 'in diretta' eurosport.

Per me hanno una gestione diversa, posso dire una cavolata ma potrebbero usare diverse cdn per gli eventi in home, mentre per i canali in diretta no.

Mi capita lo stesso con i canali 'in diretta' eurosport.

Per me hanno una gestione diversa, posso dire una cavolata ma potrebbero usare diverse cdn per gli eventi in home, mentre per i canali in diretta no.
Per me non c'entra niente la linea dati o da dove proviene il segnale ma un bug dell'app. Anche perché non cala di qualità, riprende all'istante e lo fa a intervalli regolari.

Da firestick tutto regolare...
Fatto il test di velocità, più che sufficiente.
Se veramente fosse così per tutti, ne leggerei molte di segnalazioni in questo 3d, specialmente nelle giornate di campionato.

Ancora devo capire perché solo su Dazn1 dirette mi fa una rotella ogni 10 minuti circa, qualsiasi evento sia e invece da app prendendo l'evento singolo non succede mai ed è tutto regolare
A me fa una roba simile.
Rotellina dopo 1/2 minuti che apri il canale e poi stop; mentre sulla finestra live tutto regolare.
Me lo fa sia su app nativa per LG, sia sulla fire stick 4k 1 gen e 2 gen

Siamo già più di uno per parlare di un caso, a me lo fa da un po'.
Parlo di bug perché all'inizio non mi si aprivano proprio e ho dovuto cambiare il codice adulti. Ma comunque non è regolare come cosa.

Da firestick tutto regolare...
Fatto il test di velocità, più che sufficiente.
Se veramente fosse così per tutti, ne leggerei molte di segnalazioni in questo 3d, specialmente nelle giornate di campionato.
La maggior parte apre da homepage e quella ti riporta sul canale normale, la diretta live la devi andare a prendere. Forse per quello che nessuno se ne accorge.

scusate per la banalita' della domanda che sicuramente sara scritta la risposta piu di una volta e che non posso rileggermi mille pagine,ma a che si riferisce la stringa di numeri e lettere trasparente che fluttua durante la visione della partita? scusate ancora ciao

scusate per la banalita' della domanda che sicuramente sara scritta la risposta piu di una volta e che non posso rileggermi mille pagine,ma a che si riferisce la stringa di numeri e lettere trasparente che fluttua durante la visione della partita? scusate ancora ciao
È una misura anti pirateria.
Il codice che vedi è il tuo codice univoco DAZN.

Non credo controllino nessuno.
Quello però è un codice (presumo) univoco, come ti è stato spiegato, in caso che il contenuto venga divulgato dove non si potrebbe, possono così, in maniera piuttosto rapida risalire, all'intestatario dell'abbonamento.

Indietro
Alto Basso