GobboFinchèCampo
Digital-Forum Silver Master
Ma che qualità è Palermo Bari? Se va bene è un 720p osceno...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E la mia tv che è una mer.......Sto guardando da prima, tutto regolare, nessuna rotella.
Comincio a non dare tutte le colpe alla tv, leggendo l'altra discussione.E la mia tv che è una mer.......
Per me non c'entra niente la linea dati o da dove proviene il segnale ma un bug dell'app. Anche perché non cala di qualità, riprende all'istante e lo fa a intervalli regolari.Mi capita lo stesso con i canali 'in diretta' eurosport.
Per me hanno una gestione diversa, posso dire una cavolata ma potrebbero usare diverse cdn per gli eventi in home, mentre per i canali in diretta no.
A me fa una roba simile.Ancora devo capire perché solo su Dazn1 dirette mi fa una rotella ogni 10 minuti circa, qualsiasi evento sia e invece da app prendendo l'evento singolo non succede mai ed è tutto regolare
La maggior parte apre da homepage e quella ti riporta sul canale normale, la diretta live la devi andare a prendere. Forse per quello che nessuno se ne accorge.Da firestick tutto regolare...
Fatto il test di velocità, più che sufficiente.
Se veramente fosse così per tutti, ne leggerei molte di segnalazioni in questo 3d, specialmente nelle giornate di campionato.
A cosa dai le colpe?Comincio a non dare tutte le colpe alla tv, leggendo l'altra discussione.
Ai santi.A cosa dai le colpe?
È una misura anti pirateria.scusate per la banalita' della domanda che sicuramente sara scritta la risposta piu di una volta e che non posso rileggermi mille pagine,ma a che si riferisce la stringa di numeri e lettere trasparente che fluttua durante la visione della partita? scusate ancora ciao
e da li,comunque sanno che in quel momento usufruisco di DAZN? grazie ciaoÈ una misura anti pirateria.
Il codice che vedi è il tuo codice univoco DAZN.
Credo che non controllino te o uno in particolare, penso che lo accendano in momenti particolari a tutti per analizzare eventuali streaming sospetti.e da li,comunque sanno che in quel momento usufruisco di DAZN? grazie ciao
grazie della tua gentile risposta.ciaoCredo che non controllino te o uno in particolare, penso che lo accendano in momenti particolari a tutti per analizzare eventuali streaming sospetti.