In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Non so voi, ma io continuo a vedere dei microscatti. Almeno la qualità sembra essersi stabilizzata e le rotelle sono scomparse.

Io avendo tempo da perdere sono in chat col supporto che ovviamente non riconosce il problema e inizia il cinema di app, dispositivo, connessione...
Che palle

Io credevo fosse la mia connessione. Mi ha fatto bestemmiare come un turco nei primi 30 minuti circa del primo tempo. Esce anche scritto controlla la qualità della rete... Sti fenomeni. E poi c'è chi viene a raccontarmi "eh ma lo streaming è di qualità superiore rispetto al sat"

ma per chi non ha una smart tv qual è il device migliore per vedere Dazn e tutte le altre app?

Io invece consiglio un Box Google Tv certificato, non sottomarche o cinesate mai sentite. :)

mi aggiungo anch'io a quelli che avevano continui cali di qualità ieri sera nel primo tempo, poi mi è saltata la connessione con l'inizio del secondo tempo tornata ho visto il secondo tempo senza problemi, per la cronaca app da Tv Samsung ma tanto non credo conti qualcosa visto che sembrava generale il problema

ieri sera continui cali di qualità e un paio di rotelle nel primo tempo di INT-SAS..da app di SKY Q BLACK...con FTTH di SKY-WIFI! il secondo tempo invece fluido e normale....quindi nn cominciate a dire la solita storiella di connessione e dispositivi..xchè nn è così!! infatti.sabato la JUVE l'ho vista bene senza problemi..e con la stessa configurazione precedentemente detta!! e anche il derby di Roma bene..

Ieri sera verso le 21:00/21:30 seguendo l’NFL parecchi cali di qualità e un paio di rotelline. Poi si è sistemato tutto.
(App LG)

Confermo gli stessi problemi allo stesso orario. Stavo seguendo la partita del Barcellona, poi tutto si è sistemato da solo.

Connessione buona, 201 mb
Chiamala buona, vorrei averla io ::D
Grande merito va al fritzbox 7690 che con la FTTC riesce ad essere molto stabile con il massimo valore e con una copertura del wi-fi più estesa, cosa che non accadeva quando avevo il 7530 ax, che pur essendo un ottimo modem-router non tirava giù questi risultati.

Ultima modifica:
Grande merito va al fritzbox 7690 che con la FTTC riesce ad essere molto stabile con il massimo valore e con una copertura del wi-fi più estesa, cosa che non accadeva quando avevo il 7530 ax, che pur essendo un ottimo modem-router non tirava giù questi risultati.
Piccolo OT: anche io ho il fritz 7690 e confermo

Indietro
Alto Basso