LillinoLallo00
Digital-Forum Senior Plus
Non so voi, ma io continuo a vedere dei microscatti. Almeno la qualità sembra essersi stabilizzata e le rotelle sono scomparse.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sto in multiview col barcelona 0 problemiNon so voi, ma io continuo a vedere dei microscatti. Almeno la qualità sembra essersi stabilizzata e le rotelle sono scomparse.
perdonami ma mi scappa da ridereIo avendo tempo da perdere sono in chat col supporto che ovviamente non riconosce il problema e inizia il cinema di app, dispositivo, connessione...
Che palle
Per mia esperienza ti suggerisco il Fire TV Stick di Amazon.ma per chi non ha una smart tv qual è il device migliore per vedere Dazn e tutte le altre app?
la maledetta uaifaiIo avendo tempo da perdere sono in chat col supporto che ovviamente non riconosce il problema e inizia il cinema di app, dispositivo, connessione...
Che palle
Grande merito va al fritzbox 7690 che con la FTTC riesce ad essere molto stabile con il massimo valore e con una copertura del wi-fi più estesa, cosa che non accadeva quando avevo il 7530 ax, che pur essendo un ottimo modem-router non tirava giù questi risultati.Connessione buona, 201 mb
Chiamala buona, vorrei averla io![]()
Piccolo OT: anche io ho il fritz 7690 e confermoGrande merito va al fritzbox 7690 che con la FTTC riesce ad essere molto stabile con il massimo valore e con una copertura del wi-fi più estesa, cosa che non accadeva quando avevo il 7530 ax, che pur essendo un ottimo modem-router non tirava giù questi risultati.
E ti credo! Visto l'andazzo di domenica sera si saranno spostati tutti su Sky a vedere il Napoli