In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Hai richiesto tu il rimborso via chat o è arrivato in automatico?
Ho aperto un ticket in chat durante la partita, il rimborso è arrivato in automatico.

Qualcuno con la prepagata attiva ha per caso ricevuto qualche sorta di "risarcimento" per i disguidi di Inter-Sassuolo?
Si', io sono attivo con le Christmas Card e mi hanno rimborsato 5,40 euro.

rotelle dopo un po' che vedi canali succede solo sulla firestick questo succede dalla versione 3.28.0 e adesso siamo sulla versione 3.29.1 ma e sempre uguale prima non succedeva lo puoi segnalare grazie

Già segnato da agosto ma non anno fatto niente non so più a chi dirlo X farlo aggiustare puoi segnalarlo te se hai conoscenze dentro dazn

Io e da agosto che ci sono dietro chiamo quasi tutti i giorni il servizio clienti mando e-mail con video ma ancora niente

Stessa cosa io, chat che, ad ogni operatore, dovevo spiegare tutto, e io a scrivere con il telefono non sono un fulmine di guerra. Infatti ho perso ore.
Poi ho risolto con una mail.
Visto l'andazzo credevo di avere perso i soldi delle prepagate.... stavo per gettare la spugna... fai te ;)

ho notato ieri vedendo ROMA-INTER....che sull'app della SONY-BRAVIA ANDROID TV la partita andava u pò a scatti, mentre mettendo sull'app del decoder SKY Q BLACK andava fluido, normalmente! è strano....xchè su NETFLIX vedendo Sinner, invece sulla tv andava fluido e a 50fps, mentre sul decoder di SKY ho notato che andava a 25fps....

Ultimamente sto notando che anche la 4kmax dà dei microscatti. Non so se succede a tutti.

Poi durante la visione tende a riprendere ad andare fluido

Indietro
Alto Basso