ma gli highlights di chievo - juve dove sono?
li trovi nella categoria SerieA
https://www.dazn.com/it-IT/home/2a5cko82ghpj0p5odxxxvj4ve
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma gli highlights di chievo - juve dove sono?
15 minuti
il post credo sia durato tra 45' ed 1 h, basta vedere dalla replica stamattina per saperlo con precisioneCuriosità, quanto è durato il pre e il post-partita di Lazio-Napoli? Io ho visto solo la partita.
Quale app?L'app sportiva che ti notifica il gol quasi 30 secondi prima che lo vedi...
Sky trasmetterá diretta gol, sarei curioso di sapere se trasmetterá anche i gol e gli highlights delle partite Dazn. In merito a diretta gol Dazn, nella programmazione non c’é.
Sky può trasmettere gli highlights delle partite trasmesse da dazn, 3 ore dopo il fischio di fine per tutte le partite da dazn, alle 23:15 per le partite che iniziano alle 20:30 su dazn
A proposito dei locali pubblici, vista la presenza del canale satellitare, nella diretta gol per locali pubblici ci saranno anche le partite di dazn?ragazzi, qualcuno ha visto la partita in un locale pubblico con il canale satellitare?
Com'è andata? C'era un logo in alto a destra? Potete raccontare l'esperienza di visione?
lnella diretta gol per locali pubblici ci saranno anche le partite di dazn?
[SUP][/SUP]In programmazione hanno di nuovo duplicato le partite di stasera
Sono curioso anche io... Qualcuno risponda [emoji1][emoji1]ragazzi, qualcuno ha visto la partita in un locale pubblico con il canale satellitare?
Com'è andata? C'era un logo in alto a destra? Potete raccontare l'esperienza di visione?
Non c'era il logo DAZN? Com'era la qualità? C'era ritardo?Il canale era tale quale quello visibile via streaming, con la presenza del bicchierino di Sky.
SofascoreQuale app?