DAZN - Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente, se hanno messo anche il commento tecnico per Parma Udinese di sicuro ci sarà per Napoli Milan xD

Per favore non scherziamo. Si rispettano le opinioni di tutti, ma noi che ce lo ricordiamo nelle vecchie nottate di calcio sudamericano su sportitalia proprio non riusciamo ad accettare questa opinione su Callegari

ma quando è disponibile sull on.demand la differita di Napoli - milan?avendo visto la.parte finale in diretta stamattina faccio colazione e mi collego...nulla solo gli high lights...dazn è una iattura...peggio di santon all inter

ma quando è disponibile sull on.demand la differita di Napoli - milan?avendo visto la.parte finale in diretta stamattina faccio colazione e mi collego...nulla solo gli high lights...dazn è una iattura...peggio di santon all inter

E' disponibile. Evidentemente non guardi bene. Se apro gli highlights a me sotto spunta "Guarda l'intero evento"

Ragazzi, sapete dirmi se ci sarà il pre-partita di SPAL-Parma? Se sì, a partire da che ora?

Siete a conoscenza quale partite saranno tramesse da gruppo "DAZN",da ora fino alla fine del campionato,esiste una calendario al riguardo?

Siete a conoscenza quale partite saranno tramesse da gruppo "DAZN",da ora fino alla fine del campionato,esiste una calendario al riguardo?

Sabato 20.30
Domenica 12.30
1 partita della domenica alle 15.00

Nei turni infrasettimanali non ho capito ancora come funziona.
Se vuoi proprio il calendario delle partite bisogna aspettare la Lega Calcio quando diramerà anticipi e posticipi.

GTrazie di quello che hai scritto, già conoscevo gli orari ed i giorni,pensavo che già esistesse un calendario già pronto,per gli avvenimenti di tutto il campionato,su questa piattaforma.

No ma lunedì o martedì 3 o 4 settembre si conoscerà cosa succederà almeno fino alla fine della fase a gironi delle coppe europee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso