DAZN - Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si tratta di un errore di Dazn non è la prima volta che descrive un evento in maniera poco convincente diciamo così.

Pyatek la sorpresa, non il Genoa
Riapro brevemente l'off topic per dire che, per come hanno impostato la frase, l'aggettivo è da attribuire al Genoa, non a Pyatek. Ma anche ammettendo che sia per quest'ultimo, come possono dire una cosa del genere dopo solo 2 partite di cui una persa nettamente nella quale nessuno si è salvato?
Chiudo OT definitivamente.

Salve volevo chiedere ai piu informati vorrei guardarmi samp inter ma al momento della diretta sarò al lavoro sapete da che ora sarà disponibile la replica? Grazie

Salve volevo chiedere ai piu informati vorrei guardarmi samp inter ma al momento della diretta sarò al lavoro sapete da che ora sarà disponibile la replica? Grazie
Appena finita la partita tu puoi vederla on demand. Oppure, se rientri quando si sta ancora giocando puoi fare "rewind" fino all'inizio, ma rischi di farti lo spoiler se inavvertitamente guardi il risultato in alto.

Appena finita la partita tu puoi vederla on demand. Oppure, se rientri quando si sta ancora giocando puoi fare "rewind" fino all'inizio, ma rischi di farti lo spoiler se inavvertitamente guardi il risultato in alto.

Mi è capitato più di una volta di tornare a casa tardi partita finita da qualche ora ma la replica non era ancora disponibile se non il giorno successivo questo avveniva i primi giorni ora non so se la replica è disponibile prima...speriamo

Io non ho mai sentito parlare di studi, ma solo di loro 2 che sarebbero state le presentatrici, non hanno mai specificato dove. Poi può anche essere che stiano ancora aspettando che arrivino le temperature più fredde; per ora le giornate consentono i poter fare pre e post dallo stadio

Alla fine ho scoperto il problema
Stanotte torno a casa accendo la tv avvio l'app e la differita non era ancora presente....provo ad avviarla da cell e da ps4 e invece era visibile
È solo un problema dell app del mio tv lg che anche se aggiornata da questo problema...peccato cmq qualità ottima con ps4 anche con adsl 7 mega

Volevo chiedere se per caso mercoledì Dazn ha intenzione di fare una ZONA GOL per le 2 partite in contemporanea che farà vedere, ovvero Juve-Bologna e Roma-Frosinone.

Preferisco di più Giulia Mizzoni rispetto a Diletta Leotta, la trovo molto più esperta e più adatta ai pre e post partita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso