DAZN - Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DAZN ha preso i migliori telecronisti che erano "liberi" ha potuto scegliere quali prendere tra FoxSports e Mediaset Premium. L'unico rimasto fuori ma per scelta propria è Piccinini. Sky i suoi telecronisti se li è tenuta tutti per se ma non si può dire che DAZN non ha bravi telecronisti...forse Pardo con tutti questi impegni tra Mediaset e DAZN è un po' stanco

Pardo non mi è mai piaciuto, ed ora che sono con Dazn me lo ritrovo pure qui..proprio sfi_ga
Meglio come conduttore..
Poi ci sono delle ottime bordocampiste, tipo la Schirru e Federica Zille (ex Milan tv)

Sinceramente Shevchenko come opinionista non valeva niente. Timido,impacciato e non aggiungeva nulla alla discussione. Tipo J Zanetti durante i mondiali. Figo non l’ho mai visto.

Ma il massimo donati che era commento tecnico di Roma vs Frosinone è l’ex giocatore di Bari e Atalanta?? Lui si voce da pretino!! Se è lui me L aspettavo più “tosta” come voce!! Secondo me male male...

Okay, lo ammetto, quella donna la adoro.

Ma oggettivamente, è uno scherzo il titolo del programma vero? :lol: :laughing7: :eusa_doh:

Ahahah :lol:

Non ricordo se qui sul forum oppure con un amico, discutendo sul nome della diretta goal (konferenze) data da DAZN, uscì fuori scherzosamente DILETTA GOAL . Dopo un mesetto... ecco fatto DILETTA GOAL :)

Diletta Gol.....sto nome mi frulla in testa fin da quando ho visto la diretta serie B su dazn....
scelta azzeccata sia di nome che conduttrice, e chi se lo perde :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso