DAZN - Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per la Serie A i bordocampisti sono indispensabili, speriamo che con le successive giornate cambi qualcosa.

Siamo solo al mattino e questa sezione ha già quasi 900 utenti collegati, mi immagino cosa succederà stasera... Sui social leggo le peggio cose.

Ma è vero che la telecronaca non la fanno dallo stadio ma dallo studio? Comunque per come siamo abituati l'assenza dei bordocampisti sarà un assenza importante e si farà sentire

Domanda, il 18 sono in Canada paese dove dazn é presente, cosa potrò vedere?
Quali contenuti potrò vedere fuori dall’Unione Europea*?

Se ti trovi fuori dall’Unione Europea, in un paese in cui DAZN è disponibile, vedrai i contenuti disponibili in quel paese. Assicurati che nella sezione “Il mio account” la lingua selezionata sia l’inglese.

https://my.dazn.com/help/portability

Ma è vero che la telecronaca non la fanno dallo stadio ma dallo studio? Comunque per come siamo abituati l'assenza dei bordocampisti sarà un assenza importante e si farà sentire

de gustibus, per me, per le ovvieta' che dicevano, li avrei tolti anche da sky :)

Siamo solo al mattino e questa sezione ha già quasi 900 utenti collegati, mi immagino cosa succederà stasera... Sui social leggo le peggio cose.

laziali e napoletani si sono accorti che la partita non è su sky (e su premium) e minacciano "disdedda"? :D

Speriamo di no... attendiamo stories di Pardo per capire se è allo stadio...

Considerati gli impegni con Mediaset, Pardo farà quasi sempre l'anticipo del sabato sera.

Mandano la Leotta e Schevchenko allo stadio e i telecronisti no? Mi pare impossibile. Pardo sarà sicuramente allo stadio.
Comunque oggi è l'alba di una nuova era, incrociamo le dita!

E' vero che sui giornali cartacei e online è un mese che ci sono spesso articoli sulla novità della pay tv per questa stagione, ma probabilmente uno spot di DAZN più specifico sulla Serie A avrebbe aiutato.

Al momento a Perform ha fatto più comodo far pronunciare correttamente al pubblico DAZN e meno andare oltre un generico vedere la Serie A.

giusto poche ore prima della partita si sono degnati di informarsi :lol:

Al momento su :badgrin:FEISBUC:badgrin: regna la tranquillità più assoluta.
O sanno già tutto e si sono adeguati, oppure non sanno un cavolo e stasera scopriranno (con notevole ritardo) l'amara sorpresona :laughing7:...

Propendo un filino di più per la seconda ipotesi, giusto per vedere il caos regnare sovrano da stasera :badgrin:...

Mi immagino la stessa cosa con i clienti Premium, con parecchi convinti che vedranno tutto sul digitale terrestre le 3 partite :laughing7: :badgrin:

Ultima modifica:
A una mia amica che lavora in un call center Sky ho detto che è fortunata perché stasera smonta alle 19, quindi si evita tutte le rotture di palle degli abbonati che chiameranno poco prima e durante Lazio-Napoli per lamentarsi che non la vedono.

Ci sarà diretta gol su Dazn per le due partite in contemporanea?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

A una mia amica che lavora in un call center Sky ho detto che è fortunata perché stasera smonta alle 19, quindi si evita tutte le rotture di palle degli abbonati che chiameranno poco prima e durante Lazio-Napoli per lamentarsi che non la vedono.

Come vi dicevo, nessuno sa ancora niente.

Molta gente stasera alle 20.45 andrà prima su 201, poi su 202, poi su 251 e poi chiamerà. :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso