Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembra di noMa a bordocampo non ci sarà nessunno?
Quali contenuti potrò vedere fuori dall’Unione Europea*?Domanda, il 18 sono in Canada paese dove dazn é presente, cosa potrò vedere?
Ma è vero che la telecronaca non la fanno dallo stadio ma dallo studio? Comunque per come siamo abituati l'assenza dei bordocampisti sarà un assenza importante e si farà sentire
Siamo solo al mattino e questa sezione ha già quasi 900 utenti collegati, mi immagino cosa succederà stasera... Sui social leggo le peggio cose.
Speriamo di no...Ma è vero che la telecronaca non la fanno dallo stadio ma dallo studio? Comunque per come siamo abituati l'assenza dei bordocampisti sarà un assenza importante e si farà sentire
laziali e napoletani si sono accorti che la partita non è su sky (e su premium) e minacciano "disdedda"?![]()
Un doveroso grazie alla lega che ha deciso di farci vedere la serie A in questa maniera!
giusto poche ore prima della partita si sono degnati di informarsi![]()
A una mia amica che lavora in un call center Sky ho detto che è fortunata perché stasera smonta alle 19, quindi si evita tutte le rotture di palle degli abbonati che chiameranno poco prima e durante Lazio-Napoli per lamentarsi che non la vedono.![]()
Come vi dicevo, nessuno sa ancora niente.
Molta gente stasera alle 20.45 andrà prima su 201, poi su 202, poi su 251 e poi chiamerà.![]()