DAZN - Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me stasera metterà direttamente una comunicazione su sky sport serie a per avvisare, ho visto ora che è previsto proprio un programma Sky saturday night

Il racconto live di Lazio-Napoli in compagnia di Roberta Noe', Stefano Meloccaro e i loro ospiti.

lo ripeteranno ogni 30 secondi che la partita è su dazn :D

Secondo me stasera metterà direttamente una comunicazione su sky sport serie a per avvisare, ho visto ora che è previsto proprio un programma Sky saturday night

Il racconto live di Lazio-Napoli in compagnia di Roberta Noe', Stefano Meloccaro e i loro ospiti.

lo ripeteranno ogni 30 secondi che la partita è su dazn :D
Penso faranno una sorta di Radiocronaca stile QSVS, lo facevano anche durante le partite della italiane in CL su Sky Sport 24 in questi anni.

sono sicuro al 99% che DAZN userà la Grafica Internazionale per la Serie A ovvero questa:

Io penso che sarà sulla falsa riga di quelle grafiche che si sono viste durante la Supercoppa Francese

Io spero di no... Mi auguro che creeino una grafica loro ???? o per lo meno che quella internazionale della Serie A cambi visto il nuovo logo.

Probabilmente sarà simile a quella che ho postato anche perchè la Lega dà loro un Segnale compreso di tutto poi stà al singolo Broadcaster decidere se utilizzarlo oppure farsi una grafica per cavoli loro..................lascio a voi le Conclusioni

Probabilmente sarà simile a quella che ho postato anche perchè la Lega dà loro un Segnale compreso di tutto poi stà al singolo Broadcaster decidere se utilizzarlo oppure farsi una grafica per cavoli loro..................lascio a voi le Conclusioni
La conclusione è che spero che DAZN usi una grafica propria ??

La conclusione è che spero che DAZN usi una grafica propria ??

mettiamola così...........Preferisci un Segnale Già pronto con tutto oppure Spendere Soldi per fare una Grafica Personalizzata? stiamo parlando di un'Azienda Aperta da Poco..................

Ragazzi, Pardo è in postazione commento allo stadio con Camoranesi... Di conseguenza la telecronaca sarà da li... [emoji1][emoji1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso