DAZN - Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sulla Gazzetta di stamattina Foroni ha annunciato che per le prime 3 giornate Diletta Leotta e Giulia Mizzoni si alterneranno sui campi Dazn per i pre e post partita; evidentemente da dopo la sosta si organizzeranno per lo studio, guadagnando così 1 mese per allestimento e messa a punto
Hanno risparmiato anche un mese di affitto

Scusate sapete dirmi quando è possibile vedere gli highlights delle partite di serie A a cominciare da Chievo Juventus?

Immagino la delusione di chi per il semplice gusto di criticare e andare contro scriveva che avrebbero commentato da uno studio, che non ci sarebbero stati inviati a bordo campo, che non ci sarebbero stati pre e post partita.
Verissimo

Su DAZN le partite sono disponibili fin da subito in versione integrale. Man mano che vengono trasmesse in diretta restano infatti caricate sul server e sono visibili in qualsiasi momento insieme agli highlights, che però vengono resi disponibili solo alcune ore dopo o il giorno dopo, nel caso di partite notturne.

Dopo 1 ora e 10 minuti dalla fine delle trasmissioni è stata caricata Lazio-Napoli

A me vedere la partita con solo risultato e punteggio in alto a sinistra senza nessun'altra scritta è piaciuta davvero molto

Immagino la delusione di chi per il semplice gusto di criticare e andare contro scriveva che avrebbero commentato da uno studio, che non ci sarebbero stati inviati a bordo campo, che non ci sarebbero stati pre e post partita.

"Immagino" tu sia stato soddisfatto della visione della partita. A me non frega niente dello studio e degli inviati a bordo campo (a parte la "diletta" visione di Diletta).
Si deve vedere bene la partita!!!!! E tra buffer e blocchi, tra colori scuri e impastati, l'abitudine a vedere in HD con Sky, ti posso dire che Dazn fa schifo! Si può dire?

Curiosità, quanto è durato il pre e il post-partita di Lazio-Napoli? Io ho visto solo la partita.

Solo 15 minuti a testa? Comprese interviste?

Con la partita finita alle 22.25, tanto vale guardarsi il post-partita su Sky, tanto le immagini ce le ha alle 23.15 e prima fa le interviste ad allenatori e giocatori.

Forse dipende dal fatto che ancora non hanno lo studio?

"Immagino" tu sia stato soddisfatto della visione della partita. A me non frega niente dello studio e degli inviati a bordo campo (a parte la "diletta" visione di Diletta).
Si deve vedere bene la partita!!!!! E tra buffer e blocchi, tra colori scuri e impastati, l'abitudine a vedere in HD con Sky, ti posso dire che Dazn fa schifo! Si può dire?
Si, sono soddisfatto in questi dieci giorni non ho avuto problemi.

Scusate una domanda ma se uno volesse vedersi gli highlits della partita non può?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso