Sembra che stiamo parlando di una tv che trasmette in bianco e nero... dazn trasmette in HD
Sì, HD per modo di dire. Diciamo che ho "quasi" sempre visto di meglio in giro ecco...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembra che stiamo parlando di una tv che trasmette in bianco e nero... dazn trasmette in HD
Calcolando l'intero girone d'andata,
le big (Juve, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Genoa e Sampdoria) ne avranno avute 5 a testa su Dazn alla fine del girone; solo la Lazio 6 (così come Spal, Chievo e Sassuolo) ma è un numero ancora abbastanza proporzionato comunque; ma addirittura il Torino ne avrà avute solo 4 e Cagliari e Atalanta solamente 3 su 19.
Le più penalizzate sono in ordine decrescente: Frosinone (9 su 19 su Dazn), Bologna (8), Empoli (8), Udinese (8), Parma (7).
E non penso che per il girone di ritorno la storia cambierà molto, anzi... Temo che per i prossimi 3 anni sarà sempre così con le squadre "piccole".
Beh, il Cagliari non mi sembra più "grande" del Bologna e dell'Udinese, eppure è la squadra con meno passaggi su Dazn. Sono casualità. Ho notato pure che l'Inter è l'unica che non giocherà mai la domenica pomeriggio.
Beh, il Cagliari non mi sembra più "grande" del Bologna e dell'Udinese, eppure è la squadra con meno passaggi su Dazn. Sono casualità. Ho notato pure che l'Inter è l'unica che non giocherà mai la domenica pomeriggio.
Il Cagliari ha molti più tifosi dell'Udinese. Stesso discorso per il Bologna.
Concordo sul fatto che il Bologna tante volte su Dazn è "casuale", ma per il semplice fatto che la Lega l'ha spesso collocato alle 15 di domenica e Sky più volte l'ha considerata "ultima scelta" (perchè erano presenti partite più "importanti") e quindi è finita a Dazn.
L'Udinese non mi sorprende, ha pochi tifosi (negli ultimi anni addirittura faceva più spettatori allo stadio che in tv in certe occasioni...).
Il Cagliari, e anche l'Atalanta, vanno pochissime volte su Dazn perchè la Lega molto spesso ha collocato le loro partite in altri orari rispetto alle 15 di domenica.
Se proprio dobbiamo dirlo, c'è uno squilibrio evidente tra Torino, Atalanta e Cagliari (solo 4, 3 e 3 volte su Dazn nell'intero girone) e Empoli, Bologna, Udinese e Frosinone (8, 8, 8, e 9).
Il Cagliari ha molti più tifosi dell'Udinese. Stesso discorso per il Bologna.
Concordo sul fatto che il Bologna tante volte su Dazn è "casuale", ma per il semplice fatto che la Lega l'ha spesso collocato alle 15 di domenica e Sky più volte l'ha considerata "ultima scelta" (perchè erano presenti partite più "importanti") e quindi è finita a Dazn.
Menomale che era Sky che decideva che gare prendersi , nel turno infrasettimanale 3 gare su Dazn e tutte e 3 sono gare di big .Tornando al riequilibrio in teoria ogni squadra dovrebbe giocare 12 volte su Dazn ma molto dipenderà dalle coppe europee
Seguendo il 3D relativo ai problemi tecnici di Dazn mi era venuto un dubbio circa una "stretta collaborazione" esistente tra Sky e Dazn.Certo, perchè Sky ha regalato apposta Empoli-Milan a Dazn, l'abbiamo detto in tutte le salse qui
https://www.digital-forum.it/showthread.php?196617-DAZN-Serie-A/page42&p=5905643#post5905643
https://www.digital-forum.it/showthread.php?196617-DAZN-Serie-A&p=5905646&viewfull=1#post5905646
Abbiamo parlato proprio di "Inciucione" Sky-Dazn![]()
Seguendo il 3D relativo ai problemi tecnici di Dazn mi era venuto un dubbio circa una "stretta collaborazione" esistente tra Sky e Dazn.
Il tutto nasceva dal fatto che i tester dell'app su Sky Q parlano di qualità nettamente migliore rispetto alla visione con altri device.
Quindi, volendo pensare male, Sky spingerebbe alla sostituzione con lo Sky Q (con tutti gli introiti che ne derivano) e trasmetterebbe sui suoi dispositivi proprietari tutto il calcio.
Forse sono questi i motivi per cui Dazn continua a trasmettere in modo indecente, facendo in sostanza da gregario a Sky.
A questo punto mi piacerebbe che qualche autorità verificasse se esistono accordi occulti tra Sky e Dazn per favorire Sky nella trasmissione di tutte le partite con ottima qualità, mentre Dazn farebbe da paravento rispetto alle norme contro il monopolio e trasmetterebbe, male, per tutti gli altri appassionati.
Non mi spiego, infatti, come mai Perform continui a fornire un disservizio che non gli permetterà mai di avere un numero di abbonati che assicuri almeno il rientro dei costi sostenuti per assicurarsi le sue esclusive.
Ok, ho già disdetto Dazn dopo il mese gratuito. A Dicembre, alla scadenza dell'abbonamento, una bella disdetta anche a Sky.chiedi a Paul McCartney, lui é un sosia, queste cose le sa.
Ha gia inserito serie B e Ligue une francese,ma niente serie a,davvero strano visto che sono le partite di serie A le sue punte di diamante.diciamo che DAZN sull'inserimento degli eventi in calendario non è che sia velocissima...
C'è tutto ma non la serie A,solo una costatazione.Questo tipo di palinsesti (on demand, streaming ecc..ecc..) di solito va di settimana in settimana..
Aggiornano probabilmente domani o lunedì in mattinata..
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk