DAZN Serie A 2021-22: discussione tecnica e segnalazione disservizi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto ok, sia primo che secondo tempo, riguardo a Atalanta-Bologna... sempre a 720p 50fps e mai un calo o blocco

Mentre prima rotella ora su Juventus-Empoli

App smart tv Samsung Qualità pessima, verona inter molto meglio ieri, non ci sta niente da fare quando stanno le big solo su dazn le CDN non ce la fanno!

un paio di rotelle mentre le due squadre entravano in campo. ma per ora la qualità video sembra buona.
io sono in ritardo di una 40ina di secondi

FireStick 4K impostata a 1080/50, connessa a Wifi 5GHz(unico dispositivo sulla 5) su FTTC 100 mega TIM (77 reali in wifi)

juventus, primi 10 minuti tutto ok, 28 secondi di ritardo dai siti scommesse

già che non ci siano più le righe spezzate è un passo avanti rispetto settimana scorsa

Io con app su TV lg 4k del 2018 e postemobile casa web fino ad ora non ho mai avuto problemi. Aggancio sempre il profilo massimo

Tutto perfetto con la Juve, anche da fire tv 2021, però ci sono sempre i soliti microscatti ogni tanto pur con il profilo massimo agganciato. Ma questo dipende dalla fire tv giusto, perchè la 4k non ha questi microscatti?

Su lg65 con fibra lan qualità migliore rispetto alle partite di oggi, diciamo godibile

Io niente buffer ma spesso 25 fps e già 3 refresh.
Che due rotelle!!!
Rapporto qualità-prezzo ancora positivo dato che non sto pagando nulla

Possibile che su iPad le partite siano in 25fps? Strano. La partita della Juve si vede con scatti che seppur minimi sono fastidiosi

2 blocchi di 5 secondi su fiorentina torino intorno al decimo minuto, firestick lite su rete 5Ghz fibra windtre ftth, ora ok

Io 2 piccole rotelle, piccole nel senso che mentre girano rimango col campo ben visibile... e siamo al minuto 20 eh.
Per il resto vedo sempre fisso a 720p/50 , ottimo!!
Sempre stesso dispositivo: smart tv Sony, wifi tim , Fire amazon 4K.

Io fino ad ora sono soddisfatto.

Nessun blocco, visione discreta anche se sicuramente si può fare di meglio, ma niente da dire. La partita si vede ed è quello che conta.

Smart tv Lg

Connessione FTTC Fastweb, cavo ethernet.

Concordo ma adesso dovremmo arrivare ad una qualità maggiore.

Per adesso nessun problema tranne per i 25 fps che si presentano spesso

Quasi perfetto(per gli standard di dazn)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso