DAZN Serie A 2021-22: discussione tecnica e segnalazione disservizi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ftth tim

Io me le sto guardando tutte (o quasi) da app dazn su xbox serie x….a parte frame ballerini peró non ho mai avuto un interruzione o rotella anche adesso juve-empoli perfetta(per la qualita di dazn 720 si intende)

niente blocchi niente rotella ma immagini scarse e scattose solita qualità dazn in pratica, vedo entusiasmo quando si blocca solo 2 o 3 volte per pochi secondi ma secondo voi si possono fare 10 mesi (e 300€) cosi ?

Fire stick con lan
Fibra Tim FTTC 200

Ho provato in un locale dove ero a cena vicino Trento. wifi che andava a 3mb. App Dazn usata 10 min senza Interruzioni. Qualità che scendeca ogni tanto ma nel complesso buona

Per adesso nessun problema con la juve, e neanche prima con la Lazio.
Qualità buona su un 50 pollici, in cui si vede il lavoro di upscaling della shield.

Ci sono segnalazioni di abbonati ai quali viene chiesto prima di reinserire le credenziali e poi di fare un abbonamento nuovo.

Siamo alla follia

Devono levare questi cavolo di profili a 25 fps.

Su PC (browser Chrome) è un continuo balletto 50-25-50-25... con Juve-Empoli

P.S.: la guardo su PC perchè mio padre tifa viola, di conseguenza si è impossessato della tv e guarda Fiorentina-Torino su Sky

niente spoiler sul risultato, grazie

FireStick 4K impostata a 1080/50, connessa a Wifi 5GHz(unico dispositivo sulla 5) su FTTC 100 mega TIM (77 reali in wifi)

juventus: rotellina di un secondo intorno al 15esimo, per il resto non so se sia il verde del campo rispetto ai campi di patate di roma e bergamo, ma la resa è leggermente migliore

niente blocchi niente rotella ma immagini scarse e scattose solita qualità dazn in pratica, vedo entusiasmo quando si blocca solo 2 o 3 volte per pochi secondi ma secondo voi si possono fare 10 mesi (e 300€) cosi ?

Fire stick con lan
Fibra Tim FTTC 200
Purtroppo non hanno migliorato un corno nel momento un cui hanno acquistato i diritti in esclusiva...secondo te vedremo miglioramenti nel bel mezzo del campionato? Direi di NO!!
E quindi o ci abituiamo o non vediamo dazn

Ottimo finora Juventus Empoli su tv LG 2018
Come fare per vedere su LG Il frame?

App Dazn su Firestick Amazon, connessione WiFi Vodafone 1Giga, niente rotelle ma microscatti continui che rendono fastidiosa e poco fluida per occhio umano.....bocciatissimi

Devono levare questi cavolo di profili a 25 fps.

Su PC (browser Chrome) è un continuo balletto 50-25-50-25... con Juve-Empoli

P.S.: la guardo su PC perchè mio padre tifa viola, di conseguenza si è impossessato della tv e guarda Fiorentina-Torino su Sky

Almeno lui si rilassa :laughing7:

niente spoiler sul risultato, grazie

FireStick 4K impostata a 1080/50, connessa a Wifi 5GHz(unico dispositivo sulla 5) su FTTC 100 mega TIM (77 reali in wifi)

juventus: rotellina di un secondo intorno al 15esimo, per il resto non so se sia il verde del campo rispetto ai campi di patate di roma e bergamo, ma la resa è leggermente migliore

Allo Stadium le riprese hanno sempre un’ottima resa

Nessun problema su juventus empoli.
Sarà che da quando ho messo i DNS di opendns non noto tanti problemi come ci potevano stare con i dns di Tim.

Ps: speriamo che nella sosta del campionato lavorino per sistemare tutte le varie problematiche sia lato Dazn sia lato Tim ;)

App Dazn su Firestick Amazon, connessione WiFi Vodafone 1Giga, niente rotelle ma microscatti continui che rendono fastidiosa e poco fluida per occhio umano.....bocciatissimi

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

Confermo, è veramente fastidioso vedere questi microscatti, mi fanno male gli occhi!

Purtroppo non hanno migliorato un corno nel momento un cui hanno acquistato i diritti in esclusiva...secondo te vedremo miglioramenti nel bel mezzo del campionato? Direi di NO!!
E quindi o ci abituiamo o non vediamo dazn

Io a fine ottobre che passa a pagamento li saluto. È un servizio che pagherei forse a 10€ al mese non certo di più.
Sono troppo dilettanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso