• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN Serie A 2021-22: discussione tecnica e segnalazione disservizi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi io rimango fuori dai panni...
Sto provando da smartphone, da android TV, e dalla PS5.
niente da fare, sempre errore
91f13feb1ebc2412d924b2229bcb03f2.jpg


Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

hai spento il modem per 10-15 secondi?
 
Vi dò la mia su Juve-empoli di ieri sera , a casa su mac book pro, cavo ethernet e connessione tim 20 mega FTTC, primo tempo nessun blocco ma qualità immagine penosa, secondo tempo è proseguito sulla stessa falsa riga ma gli ultimi 10 minuti non li ho visti a causa delle rotelline.
Chiedo a qualcuno esperto, siccome ho un Samsung del 2016 che non ha l'app Dazn cosa mi suggerite x vederla su TV?
 
Vi dò la mia su Juve-empoli di ieri sera , a casa su mac book pro, cavo ethernet e connessione tim 20 mega FTTC, primo tempo nessun blocco ma qualità immagine penosa, secondo tempo è proseguito sulla stessa falsa riga ma gli ultimi 10 minuti non li ho visti a causa delle rotelline.
Chiedo a qualcuno esperto, siccome ho un Samsung del 2016 che non ha l'app Dazn cosa mi suggerite x vederla su TV?

Hai usato Safari? A me su iMac con Safari il video non va oltre al profilo da 3 mega, dunque inutilizzabile.

Miglior dispositivo è Apple TV.
 
Decine di blocchi tra rotelline e fermi immagine, qualità scadente ma passa in secondo piano, 1º gol del Genoa perso…INACCETTABILE per me!
 
-smart tv Samsung mu6400 40’’ tizen os
-connessione adsl Tim 20mega (velocità media 16mps)
-impostato hdr+, tolto automotion plus
-App Dazn

Visione perfetta .. nessun blocco nel primo tempo …
 
Vi dò la mia su Juve-empoli di ieri sera , a casa su mac book pro, cavo ethernet e connessione tim 20 mega FTTC, primo tempo nessun blocco ma qualità immagine penosa, secondo tempo è proseguito sulla stessa falsa riga ma gli ultimi 10 minuti non li ho visti a causa delle rotelline.
Chiedo a qualcuno esperto, siccome ho un Samsung del 2016 che non ha l'app Dazn cosa mi suggerite x vederla su TV?

Anche se costa parecchio, ho letto qui più volte che Apple TV funziona alla grande.
 
MIL-CAG

Smart tv Sony / Fire Amazon 4K / Connessione wifi tim.
Al momento tutto ok dopo 13 minuti , e siamo solo su Sky :D
Profilo fisso a 720/50fps , mai passaggio ai 25... ottimo.
Sembra quasi un canale del satellite, stabile come qualità... spero di proseguire così

Fine 1° tempo - davvero ok i 45 minuti...
zero cali o blocchi, zero rotelle, peccato vedere a 720p su un tv 50'' 4K
 
Son tornato a casa dalle vacanze, prima giornata su DAZN da smartphone, oggi visione perfetta della partita (primo tempo Salernitana-Roma), nessun microscatto, nessuna rotella, buona qualità, tutto questo nonostante abbia lasciato risoluzione AUTO sul TIM BOX .... ora non capisco tutte questa critiche, forse devo pensare che scrive solo chi ha problemi? E poi una domanda ... perchè mettere la risoluzione a 50 FPS ? Io ripeto , non vedo nessun microscatto, mi ricordo bene quelli di NOW TV l'anno scorso. La modalità AUTO non dovrebbe regolarli da sola? E poi domanda, ma se io dimentico di togliere la risoluzione 1080x50, poi tutto il resto mi crea problemi? Es. visione di film da TIM VISION, la TV in diretta, etc ??? Non capisco questa mania di forzare, se c'è AUTO ci sarà una ragione ... e poi ripeto, io la partita la sto vedendo PERFETTAMENTE ... da quello che leggavo sembrava che dovevo trovare disastri e sfaceli ... certo, non abbiamo il 4K, ma io penso che è una questione di tempo.
 
Firestick 4k 1080p 50hz
Fttc Fastweb 85mega costanti

Come sempre visione perfetta, e agganciato come sempre profilo massimo 50fps. In sostanza niente da segnalare
 
@Raffaele. Hai provato anche a cambiare Password?

Non è che qualcuno si connette con il tuo account e a te t vede come 3° dispositivo?
 
Anche se costa parecchio, ho letto qui più volte che Apple TV funziona alla grande.

Già. Al risparmio una fire stick ma col compromesso di usare kodi. Anche il timbox è imperfetto in quanto Android egli stesso, l’app o il sistema vanno a conflitto per me, qualcosa di buggato c’è per la visione costante a 50hz. Forse unico Android che si salva è nvidia shield ma non avendolo mi baso su recensioni positive.

Personalmente dunque sicuramente Apple TV.
 
Firestick HD @720p50
Eolo 30mbit

Nessun freeze o buffering su Genoa-Napoli e per ora su Milan-Cagliari, a parte i soliti microscatti.
Profilo sempre a 720p 50fps
 
@Raffaele. Hai provato anche a cambiare Password?

Non è che qualcuno si connette con il tuo account e a te t vede come 3° dispositivo?
Ho fatto log out da tutti i dispositivi, cambiato password e riavviato il modem.
Adesso sembra vada bene, ma ho perso tutto il primo tempo, principalmente perché al improvviso dava errore "al momento non è possibile guardare questo video

Ragazzi, ma non è proprio possibile fare ogni volta questo calvario, ma che modi sono...


Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 
Son tornato a casa dalle vacanze, prima giornata su DAZN da smartphone, oggi visione perfetta della partita (primo tempo Salernitana-Roma), nessun microscatto, nessuna rotella, buona qualità, tutto questo nonostante abbia lasciato risoluzione AUTO sul TIM BOX .... ora non capisco tutte questa critiche, forse devo pensare che scrive solo chi ha problemi? E poi una domanda ... perchè mettere la risoluzione a 50 FPS ? Io ripeto , non vedo nessun microscatto, mi ricordo bene quelli di NOW TV l'anno scorso. La modalità AUTO non dovrebbe regolarli da sola? E poi domanda, ma se io dimentico di togliere la risoluzione 1080x50, poi tutto il resto mi crea problemi? Es. visione di film da TIM VISION, la TV in diretta, etc ??? Non capisco questa mania di forzare, se c'è AUTO ci sarà una ragione ... e poi ripeto, io la partita la sto vedendo PERFETTAMENTE ... da quello che leggavo sembrava che dovevo trovare disastri e sfaceli ... certo, non abbiamo il 4K, ma io penso che è una questione di tempo.

Oggi non ho letto di grossi problemi, qui sopra. La partita, che sto vedendo con stesso dispositivo di ieri sulla stessa tv, mi sembra meno scattosa di quelle della Juve e ci sono meno cambi di profilo, soprattutto rispetto al finale della partita di ieri.
 
Fire Stick basic, rete Tim, partita del Milan senza problemi. Fossero tutte così sarebbe accettabile, non buono ma accettabile. Ma non sono fiducioso sulla prossima giornata, spero di sbagliare
 
Credo che il vero test per DAZN sarà la terza giornata, con partite importanti come Milan-Lazio e Napoli-Juventus. Lì vedremo davvero di che pasta sono fatti.
 
secondo tempo milan, gia 2 blocchi con schermo nero e rotella@@@
tv sony, adsl 15mb, cavo eth
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso