• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN Serie A 2021-22: discussione tecnica e segnalazione disservizi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo al 67esimo di salernitana-roma e confermo che per il momento nessun calo o rotellina e profilo massimo.
Comunque nel dubbio continuo a lasciare la configurazione attuale e non fidarmi dei dns tim.

Configurazione:

Tim box
Connesso wifi 5GHz (unico dispositivo)
Dns openDns
FTTH Tim
Anche a fine partita posso confermare che oggi è andato tutto liscio.
Finchè dura lascio questa configurazione
 
Finita la 3 giorni di SerieA. Oggi domenica già ho scritto per Genoa-Napoli, partite serali.

Ho visto il primo tempo di Milan-Cagliari attraverso il TimVisionbox, successivamente mi sono trasferito sulla Firetv e ho visto i primi minuti di Salernitana-Roma per poi passare alla SerieB Lecce-Como.

Visione perfetta su entrambi i dispositivi, sempre qualità la più alta possibile e nessun buffering per tutto il periodo di visione.

Connessione Tim 70Mbps circa, dispositivi collegati con WI-FI. Abbonamento diretto a DAZN.

Colgo l'occasione per ringraziare gli admi per questa discussione.
 
Abbastanza bene, spero però che facciano al più presto una specie di diretta gol, perché facendo zapping tra le 2 partite girava un po' la rotellina prima di collegarsi e in un caso mi si è anche impallato e ho dovuto riavviare dazn.
 
Salernitana - Roma
Tim Hub FTTC zona Cagliari 100Mbps, 86Mbps reali
Tim Box android 8, 5GHz, 1080p/50Hz

Visione perfetta, ho riavviato il decoder da impostazioni>informazioni>riavvia prima dell'inizio della partita visto che questo tim box è un po' meh
 
Fibra misto rame TIM 30 Mega.
Fire TV Stick 4k

Qualità buona sia di Genoa-Napoli che di Milan-Cagliari. Un unico caricamento in buffering ad inizio match del milan.

p.s. ho scaricato developer tools menu, ma come si attiva mentre si sta vedendo dazn per vedere la fluidità ecc? Bisogna avviarlo prima di aprire dazn?

Grazie
 
In questo wk non ho avuto problemi tutto perfetto anche una buona qualità video con amazon tv stick e tim 20 mega
Secondo me un migioramnto nella app per android sarebbero aggiornato dei gol come da browser internet per PC e lo spoiler
 
Ultima modifica:
Io ho avuto problemi con Fire TV Stick base per Milan-Cagliari. Non partiva il video e appariva messaggio in alto a sinistra, ho riavviato lo stick, ma niente. Allora ho virato verso il Chromecast con cui è andato tutto bene. All'intervallo ho riprovato con lo stick e ha ripreso a funzionare senza intoppi sino a fine partita.

Tiscali fttc.
 
L'app su android TV va aggiornata assolutamente, e un vero schifo, tra perdita delle credenziali ogni volta ed errori vari

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 
L'app su android TV va aggiornata assolutamente, e un vero schifo, tra perdita delle credenziali ogni volta ed errori vari

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Secondo me è un problema tuo. Io sono anni che la uso sul sony 55xe9005 e questi problemi non ce li ho.

Oggi comunque non ho visto le partite, essendo in lutto dopo ieri sera. Quindi niente report.
 
Milan-Cagliari, zero blocchi o problemi. Buona qualità, soprattutto nel primo tempo. Nel secondo tempo invece, in alcune occasioni e per pochi secondi, si vedeva un effetto scia del pallone.
Ho visto anche Genoa-Napoli, anche in questo caso nessun problema, speriamo continui così.

Utilizzo Dazn tramite Fire Stick HD 2021 collegata via wifi
Connessione Tiscali ftth
 
Genoa - Napoli: visione pessima, continui cambi di refresh rate da 25 a 50 sia nel primo che nel secondo tempo, due blocchi con conseguente rotella di circa 2 secondi nel primo tempo e due nel secondo tempo.
Set up: FTTH Fastweb 1 gigabit, Nvidia Shield cablata con cavo cat. 7, app ufficiale DAZN per android TV.

Milan . Cagliari: visione ottima, nessun blocco, nessuna rotella, nessun cambio di refresh rate fino al 90mo, poi un blocco con rotella di circa 1 secondo nel recupero.
Set up: FTTH Fastweb 1 gigabit, Fire Stick 4k in Wi-Fi 5 Ghz, app ufficiale DAZN per Fire Stick
 
Milan-cagliari, vista su LG CX, linea tim fttc 70mb, cablata.
Visione ottima, zero problemi. Speriamo sia sempre così. Stasera brava dazn!
 
L'app su android TV va aggiornata assolutamente, e un vero schifo, tra perdita delle credenziali ogni volta ed errori vari

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Hai provato a controllare da browser i dispositivi associati al tuo profilo? Magari qualche attività sospetta? È strano ti butta fuori in automatico, di solito accade se ne registri uno nuovo e va a fare logout su quello più longevo.
 
Secondo me i microscatti ci sono ma molti non li vedono, sono sicuro che buona parte della utenza non li nota ecco....
 
Rete: TIM FTTC 100 Mb (75 effettivi)

Dispositivi: Fire Stick Lite e Basic 2021 (entrambe collegate in Wifi, una sulla rete 5GHz a 60 cm dal router, l'altra sulla 2,4Ghz in una stanza a fianco)

Risoluzione schermo: impostata a 1080/50fps

Dopo la prima giornata, anche in questa seconda, di tutte le partite di Serie A che ho scelto di vedere non ne ho vista una, e dico una, senza avere del buffering (più o meno prolungato) o messaggi di errore che mi hanno costretto a riavviare l'App DAZN o addirittura la Fire Stick, il tutto condito da grandissime bestemmie da parte mia e di mio padre.

Inutile sottolineare che passa la voglia, attendo quindi la data di rinnovo abbonamento (27 Settembre) per prendere la decisione definitiva sulla disdetta o meno dell'abbonamento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso