Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho provato anch'io OpenDNS sullo smart tv e per ora tutto liscio. Vediamo come va. Casuale o no?
smart tv lg webos 4.5
cavo ethernet
tim fttc 148 mega effettivi circa
Per ora nel secondo tempo è tutto OK anche senza cambiarli...
Ho provato anch'io OpenDNS sullo smart tv e per ora tutto liscio. Vediamo come va. Casuale o no?
smart tv lg webos 4.5
cavo ethernet
tim fttc 148 mega effettivi circa
E secondo te la gente (me compreso) si sbatte per mettere una VPN ?
ma va va...
E' una partita di pallone! Non un corso di informatica!
Se hanno problemi, che sia Tim o Dazn, li risolvano loro!
Cambia tutto invece perché gli ip vengono tradotti diversamente. Stesso principio per cui con Tim, se si ha problemi con YouTube basta cambiarli e tutto riprendeNon perdete tempo a cambiare i DNS perché non influiscono sullo streaming.
Pure io nel secondo tempo sto vedendo al massimo della qualità e in maniera stabile, questo usando sempre i DNS TIM. Ripeto: non perdete tempo a cambiarli perché se notate miglioramenti è solo un caso e comunque nel secondo tempo la situazione pare migliorata, esattamente come ieri per la partita dell'Inter con il Genoa.
Pure io dal 28 minuto ho messo su Chromecast ultra e non sto avendo problemi,ricordo sempre fibra Tim ftth e Chromecast ultra collegata in LAN.Accoppiata Chromecast 3 + Vodafone (fibra misto rame) perfetta, 50fps costanti con buona qualità. Devo dire che sono davvero soddisfatto (e chi segue il forum sa che ero scettico)
A mio avviso è proprio l'app buggata sulle piattaforme google tv però ovviamente non sono un ingegnere quindi la colpa sarà di DAZN? Mah