DAZN Serie A 2021-22: discussione tecnica e segnalazione disservizi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Verona inter... Tim fibra con Fire stick ...poco fa due interruzioni quasi di seguito con la solita " rotellina"durate pochi secondi
 
Primo calo di qualità al minuto 27 e qualche secondo...
Ora streaming interrotto e vengo sbattuto fuori dal Live .... e menomale che c'è sky !!
Diavolo!! [emoji17]
 
Per le immagini non è colpa ne di Sky ne di DAZN,il segnale lo produce la Lega di Serie A.

si lo so, appunto dico, se si vede male su dazn è anche colpa di questo. Ho parecchio rumore ovunque, e anche una sorta di alone rosso sul bianco. Forse potrei gestirlo con i settaggi del tv ma è una cosa che ho solo in questa partita (sia su dazn che su sky). Sulla partita del Dortmund sul 206, non ho questi problemi.
 
Ma anche
3) aggiungere profilo 1080p@50fps
Questo è chiedere troppo a Dazn

Sto vedendo la partita e non c'è niente da fare, questi non capiscono che devono scordarsi i profili a 25 FPS.

Magari pensano di risparmiare banda, non lo so, ma con profili a 25 FPS incasinano la visione ed evidenziano i difetti.

Con 50 FPS hai una fluidità di immagine che appaga la vista e maschera anche alcuni difetti.

Su NOW in questo momento a 50 FPS va a meraviglia, nonostante i 1080p alla fine stasera non siano sfruttati a livelli eccelsi.
 
Report partita

Smart tv LG 43 pollici 4k

Connessione Fastweb FTTC fino a 100 mega

Collegamento Ethernet

Nessun blocco fino ad ora

Visione discreta, come le partite della prima giornata.

Qualità comunque accettabile (non pretendo la perfezione). [emoji846]
Confermo per adesso il Report, anche per Verona - Inter.

Ritardo di circa 15 secondi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso