Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sinceramente su apple tv la fluidità è identica.
Su alcuni dispositivi va meglio ma su altri si nota chiaramente la differenza.
La partita di stasera conta poco, secondo me sono di più quelli che la vedono su Sky che su dazn, quindi avranno spinto maggiormente sulla qualitàIo sono sempre stato molto critico con dazn ma questa sera come qualità e fluidità, mettendo Sky, non dico che dazn lo veda meglio ma poco ci manca, sarò fortunato
E devo comprare 30 dispositivi diversi perché loro non sono in grado di fare bene una app? O comprare la Apple tv solo per loro?Il dispositivo sarà sempre quello ma evidentemente l'app di dazn funziona male![]()
Si su questo hai ragioneLa partita di stasera conta poco, secondo me sono di più quelli che la vedono su Sky che su dazn, quindi avranno spinto maggiormente sulla qualità
Io come per magia 2° ottimo quasi, nessun calo o blocco...ah vero sono su Now tv, sempre con stessa Fire 4K.Altro buffering al 52 minuto ,e meno male che stasera la partita la sta trasmettendo anche Sky.
Stasera solo qualche buffering ma la fluidità è buona e a 50 fps.
Hai centrato il discorso...Sto vedendo la partita e non c'è niente da fare, questi non capiscono che devono scordarsi i profili a 25 FPS.
Magari pensano di risparmiare banda, non lo so, ma con profili a 25 FPS incasinano la visione ed evidenziano i difetti.
Con 50 FPS hai una fluidità di immagine che appaga la vista e maschera anche alcuni difetti.
io come per magia 2° ottimo quasi, nessun calo o blocco...ah vero sono su now tv, sempre con stessa fire 4k.
Eh no, perché se fosse come dici tu vuol dire che Sky non ha perso molti abbonati e Dazn/Tim ne ha ancora pochi. Più probabile siano poche le persone interessate alla partita.
Dai stavo scherzando,purtroppo non credo proprio che siano in grado di ottimizzare l'app per ogni dispositivo.E devo comprare 30 dispositivi diversi perché loro non sono in grado di fare bene una app? O comprare la Apple tv solo per loro?
Ma non credo proprio.