Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah scusamiDai stavo scherzando,purtroppo non credo proprio che siano in grado di ottimizzare l'app per ogni dispositivo.
App android, vs app tizen, vs app webos , vs app AppleLeggendo sia qui che in giro per la rete mi sembra di poter dire che la Fire Stick sia il dispositivo che garantisce le prestazioni migliori
Anche io non ho notato problemi.Visione di entrambe le partite senza nessun problema. Buona la fluidità e la qualità generale.
Ma è assurdo che l'app Android sia stata scritta su Cordova.. a quel punto potevano scrivere lo stesso codice per iOS e Android.Da quanto indica un noto portale "a giorno"
sul Timvision Box l’applicazione, che gira su Android, è un app in javascript che usa Exoplayer come player video passando da Cordova.
Su Tizen c’è altro, su WebOS altro ancora, su iOS vengono usati i player Apple.
Gli altri concorrenti ott usano player proprio per tutti i sistemi
Da quanto indica un noto portale "a giorno"
sul Timvision Box l’applicazione, che gira su Android, è un app in javascript che usa Exoplayer come player video passando da Cordova.
Su Tizen c’è altro, su WebOS altro ancora, su iOS vengono usati i player Apple.
Gli altri concorrenti ott usano player proprio per tutti i sistemi
Eh no, perché se fosse come dici tu vuol dire che Sky non ha perso molti abbonati e Dazn/Tim ne ha ancora pochi. Più probabile siano poche le persone interessate alla partita.
Beh, è quello ha scritto Milano-Finanza qualche giorno fa...
Dazn avrebbe ad oggi 900-950mila abbonamenti sottoscritti
Sky avrebbe perso solo 100mila clienti circa (ma partiva da circa 4,7 mln)
Sia con Udinese-Venezia che con Verona-Inter, visione sempre a 720p 50fps con Firestick, mai un buffering.
L'unica cosa, ho notato che nonostante fosse settata a 50hz, la Firestick puntualmente ogni 3 secondi fa uno scattino, secondo me non è una questione di framerate (altrimenti sarebbe continuamente scattoso), ma più come se nel passaggio da un pacchetto video all'altro, avesse sto scattino
Non è una fire 4k vero? Sulle normali ci sono microscatti ogni tot anche se impostata a 50hz.
Esatto, non è la 4k, è la Lite 2020.
Quindi intendi che il soc non regge i 50fps fissi?
Leggendo sia qui che in giro per la rete mi sembra di poter dire che la Fire Stick sia il dispositivo che garantisce le prestazioni migliori