DAZN Serie A 2021-22: discussione tecnica e segnalazione disservizi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I prepartita sono sempre di ottima qualità, il brutto poi è quando inizia la partita.

ottima qualità nella stessa frase di un servizio a 720p con bitrate poco superiore al 6 è un ossimoro :D

firestick 4k ho dimenticato il dispositivo prima

Per eventuali cambiamenti se ne parla dopo la pausa.

Per oggi e domani mi disintossico. Non voglio sapere niente dei cali di framerate a 25 fps che mi fanno scoppiare il cervello, sono cento volte peggio dei buffering (ormai stanno sparendo pure quelli). Guardare DAZN non è proprio salutare.

ottima qualità nella stessa frase di un servizio a 720p con bitrate poco superiore al 6 è un ossimoro :D

firestick 4k ho dimenticato il dispositivo prima

per la risoluzione 720p c'e' anche da dire, dei 6mb per tale risoluzione assolutamente no perche' basta e avanza

Oggi sia Lazio-Spezia che Atalanta-Bologna (vediamo oggi come va provando un po' di "zapping", anche se gioco forza è un po' lento, non è come quello "classico" su canali lineari...)

Finora pre-partita senza alcun problema, con profilo massimo agganciato anche ogni volta che cambiavo.

Smart Tv LG webOS 4.5
collegato con cavo ethernet
Tim Fttc 149 mega effettivi circa oggi

io in attesa sto guardando il frosinone e mi sembra molto poco definito rispetto al solito seppur fluido e senza problemi, sembra leggermente sfocato.. qualcuno la puo' controllare su sky ?

per la risoluzione 720p c'e' anche da dire, dei 6mb per tale risoluzione assolutamente no perche' basta e avanza

sisi vero, ma lo scorso hanno c’era anche il profilo 8.5 stessa risoluzione ed era molto meglio, soprattutto colori e righe del campo, molto dipende anche dal codec se 6 mega sono sufficienti, non lasciatevi ingannare dai codec eccezionali di netflix

Oggi sia Lazio-Spezia che Atalanta-Bologna (vediamo oggi come va provando un po' di "zapping", anche se gioco forza è un po' lento, non è come quello "classico" su canali lineari...)

Finora pre-partita senza alcun problema, con profilo massimo agganciato anche ogni volta che cambiavo.

Smart Tv LG webOS 4.5

Confermo alta qualità per prepartita Lazio spezia su tv LG webos

Lazio Spezia iniziata, profilo massimo, qualità buona e 26 secondi di ritardo!
Farò un pò di zapping oggi tra le due partite.

La voce dei telecronisti e' troppo forte su una partita, troppo bassa sull'altra.

Smart Tv LG webOS 4.5
Ma un canale tipo Diretta goal come sky, Dazn non l'attiva? Fare zapping da una parte all'altra è fastidioso se voglio vedere due partite in contemporanea

Per essere un 720p, non ci si può lamentare. Visione discreta su Lazio-Spezia.
Rimane il fatto che è assurdo che non usino una risoluzione più alta.

La trovo un pochino peggiore su Atalanta-Bologna. Sembra un po' sfocata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso