DAZN - Serie B 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono un amante dei canali diretta gol, ma chi l'apprezza non può che essere contento per come è proposto da DAZN

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Oggi tre partite su DAZN, due su SKY. Cosa ti aspettavi? Fra le due ho optato per quella che offre più partite. E temo che sarà così per tutto l'anno.
Io intendevo che come è proposto da Dazn mi sembra migliore. Anche se io tendo a non seguirli preferisco optare per una sola partita e vedermi gli highlights delle altre

Io intendevo che come è proposto da Dazn mi sembra migliore. Anche se io tendo a non seguirli preferisco optare per una sola partita e vedermi gli highlights delle altre

Anch'io preferisco fare così. La Diretta (o conferenza) la seguivo solo ai tempi di Premium perché Mediaset non aveva tutte le partite del sabato e non tutte quelle di Serie A.

Intanto il campionato di B è sospeso, almeno a quanto pare è così secondo il tar del lazio. Venerdì verrà presa una decisione per capire se la serie b sarà a 19 o 22 squadre.
Nel frattempo però la lega di B dice che non vi è alcuna sospensione e si giocheranno regolarmente le gare della quarta giornata, ad eccezione delle squadre in attesa di sapere se saranno ripescate o meno.
Certo è che ciò che sta accadendo in serie b è ridicolo, di questo passo il campionato finirà ad agosto!

DAZN - Serie B

Intanto il campionato di B è sospeso, almeno a quanto pare è così secondo il tar del lazio.

No, secondo l’'interpretazione di Frattini della sentenza del TAR del Lazio. È un po'’ diverso.

Io comunque farei sedere tutti intorno a un tavolo per tornare a 22 squadre, con limitazione del numero di ripescaggi dalla prossima estate in poi.

Certo è che ciò che sta accadendo in serie b è ridicolo, di questo passo il campionato finirà ad agosto!

Un campionato che non doveva partire. Comunque ancora il TAR non ha sospeso il campionato, venerdì il Consiglio do garanzia del CONI prenderà decisione sulla B a 22, lunedì deciderà sul caso novara.

a questo punto che tornino a 22 squadre e stop. Altrimenti qui si va avanti per mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso