Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stanno iniziando ad ingranare
bene così
Il conduttore si chiama Gianluca Prudenti
E ci sparano pure la Top 3 dei gol segnati sinora in B
Semplicemente una veloce clip con i tre gol piú belli segnati sinora nel campionato cadetto... Un riempitivoCosa è, non ho ancora Dazn.
Semplicemente una veloce clip con i tre gol piú belli segnati sinora nel campionato cadetto... Un riempitivo
Concordo... Mi piace molto anche come gestiscono intervallo e post partita... Highlites, intervista flash e veloce clip di riepilogo con i gol con commento originale... Niente di piú, niente di meno... Senza tante inutili chiacchiere"zona gol" promossa
Concordo... Mi piace molto anche come gestiscono intervallo e post partita... Highlites, intervista flash e veloce clip di riepilogo con i gol con commento originale... Niente di piú, niente di meno... Senza tante inutili chiacchiere
Oggi tre partite su DAZN, due su SKY. Cosa ti aspettavi? Fra le due ho optato per quella che offre più partite. E temo che sarà così per tutto l'anno.Non sono un amante dei canali diretta gol, ma chi l'apprezza non può che essere contento per come è proposto da DAZN
Io intendevo che come è proposto da Dazn mi sembra migliore. Anche se io tendo a non seguirli preferisco optare per una sola partita e vedermi gli highlights delle altreOggi tre partite su DAZN, due su SKY. Cosa ti aspettavi? Fra le due ho optato per quella che offre più partite. E temo che sarà così per tutto l'anno.
Ci saranno anche collegamenti con Genoa-Bologna oltre che alle 2 partite di serie B in programma
Volevo allegare foto dell’epg Dazn ma non ci riesco
Anch'io preferisco fare così. La Diretta (o conferenza) la seguivo solo ai tempi di Premium perché Mediaset non aveva tutte le partite del sabato e non tutte quelle di Serie A.Io intendevo che come è proposto da Dazn mi sembra migliore. Anche se io tendo a non seguirli preferisco optare per una sola partita e vedermi gli highlights delle altre
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Intanto il campionato di B è sospeso, almeno a quanto pare è così secondo il tar del lazio.
Certo è che ciò che sta accadendo in serie b è ridicolo, di questo passo il campionato finirà ad agosto!