DAZN - Serie B 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky ha solo che da prendere ad esempio, diretta gol andrebbe fatta così. Moderatore che si collega alla partita con commento originale

2 modi diversi di fare Diretta Gol, ma entrambe efficaci.
Dazn la fa così solo perchè non ha altri telecronisti.

Unica cosa (a chiaro vantaggio di Dazn) sono le grafiche che ci sono durante Zona Gol. Ecco, su questo Sky dovrebbe prendere spunto per la sua Diretta Gol...

La devi vedere in modo inverso allora, sky non la può fare perché altrimenti non farebbe lavorare i telecronisti che ha

Confermo pure io la gradica 'tedesca', curioso che te Cristiano l'abbia vista in italiano.

non capisco a quali vi riferite...a quelle che indicano per esempio ''4 gol in stagione'' ?? :eusa_think:
io ho seguito assiduamente gli ultimi 10 min del 1° tempo e tutto il 2° tempo, ovviamente la diretta gol...solo cose italiane ho visto

Beh è il modello Red Zone della NFL. Secondo me è più bello così, anche perchè a mio parere è inutile usare tante voci solo per la Diretta Gol come fa Sky mentre tutte le partite vanno in onda integralmente con i loro commentatori.

2 modi diversi di fare Diretta Gol, ma entrambe efficaci.
Dazn la fa così solo perchè non ha altri telecronisti.

Unica cosa (a chiaro vantaggio di Dazn) sono le grafiche che ci sono durante Zona Gol. Ecco, su questo Sky dovrebbe prendere spunto per la sua Diretta Gol...

Più simile a Tutto il calcio minuto per minuto come fa Dazn

In merito alla serie b.

Qualità visione accettabile anche se sempre qlk rallentamento.

Ma per le mie aspettative ed esigenze va bene così.

Non ho ancora vista "Zona Goal" o come si chiama, sapete cosa è??'

stasera primo tempo con forti rallentamenti.

secondo tempo invece visione molto buona.

Padova-Pescara, non giocata ieri sera per la forte pioggia che ha reso il campo impraticabile, verrà recuperata oggi alle 17:30. In caso di nuovo rinvio, si giocherà sabato 13 ottobre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso