alice_anto
Digital-Forum Gold Master
Alla fine si è giocata ieri ed è finita 2 - 2
pensa se qualcuno si era riservato di guardarsela oggi ondemand quanto sara' contento che gli hai spoilerato il risultato... bha
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alla fine si è giocata ieri ed è finita 2 - 2
pensa se qualcuno si era riservato di guardarsela oggi ondemand quanto sara' contento che gli hai spoilerato il risultato... bha
Ci vuole fegato per guardarsi on demand e non in diretta Padova Pescara
Ci vuole fegato per guardarsi on demand e non in diretta Padova Pescara se non sei tifoso delle due squadre e se lo sei al 100% sai già il risultato, quindi non vedo perché polemizzare sul nulla
fegato o non fegato co vuole poco a non postare il risultato ti pare ?
Io ho solo detto che ti sei lamentato per una partita che ti frega zero di guardare on demand il giorno dopo, poi chiaro che se spoileri una partita della notte su un thread generico il risultato non è lo stesso. A volte ci vuole poco per evitare polemiche inutili![]()
fegato o non fegato ci vuole poco a non postare il risultato ti pare ? c'e' anche chi si guarda le partite della j league e tutto in diretta non si puo' seguire
Ognuno li scrivi quando e quanto vuole i risultati, cosa più che normale. Poi se un giorno nel regolamento del forum viene vietato la storia cambia. La tua polemica sterile continua a non avere senso
me te sei un veggente ? che ne sai se io stavo nel frattempo anche guardando la partita ? basta un minimo di educazione e non postare nessun risultato
Qua non si parla di calcio giocato ma di programmazione, a maggior ragione quando si tratta di calcio, quindi niente spoiler di nessun tipo.Alla fine si è giocata ieri ed è finita 2 - 2
Io che non sono tifoso di nessuna delle due ieri ho guardato il primo tempo in diretta e ho rinviato la visione del secondo perché c'era Juventus-Young Boys. Non mi ci è voluto tanto fegato. Ho l'abbonamento a Dazn e cerco di sfruttarlo il più possibile, quando ho tempo.Ci vuole fegato per guardarsi on demand e non in diretta Padova Pescara se non sei tifoso delle due squadre e se lo sei al 100% sai già il risultato, quindi non vedo perché polemizzare sul nulla
Qua non si parla di calcio giocato ma di programmazione, a maggior ragione quando si tratta di calcio, quindi niente spoiler di nessun tipo.
Per quanto riguarda gli altri Sport c'è la sezione dedicata a Sport specifici in cui sono ammessi gli spoiler ed in ogni caso è specificato se sono, o non sono ammessi al primo post delle singole discussioni; nei thread inseriti nelle sezioni Sky e DAZN per quanto riguarda il calcio si parla solo ed esclusivamente di programmazione.
Nella malaugurata ipotesi che il campionato si bloccasse fino a fine marzo, Dazn dovrebbe dare la possibilità di bloccare i mesi di visione a chi li ha già pagati con Sky a chi lo richiede. Ma ora parliamo di qualcosa di probabilmente assurdo ed impossibile