Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I social...Se non ci fossero loro come farei a farmi 4 sane risate?Sulla pagina ufficiale della lega B su Facebook c’è gente che minaccia la disdetta a Sky perché non hanno fatto i ripescaggi.
Siamo a questo livello![]()
Al sabato pomeriggio ci saranno solo tre partite e la domenica pomeriggio solo due il resto tutto spezzettato.Alla fine della fiera, la diretta Gol ci sarà? Magari senza cronaca, o magari con un solo commentatore che commenta le immagini che gli propongono.
In teoria l'obiettivo è quello di 20 squadre.Perdonate l'OT.
La serie B era un campionato ecccessivamente impegnativo con 42 giornate + i play off e quindi hanno fatto benissimo a ridurre il numero di squadre.
Non ho capito se d'ora in poi ci saranno sempre 19 squadre o se dall'anno prossimo si passerà a 20.
Il campionato era a 22 se facevano i ripescaggi, bisogna solo decidere le squadre, possibilmente dopo il ricorso al coni che poteva essere anticipato al 20 agosto. Adesso invece hanno preso questa decisione che porterà solo danni, si arricchiscono i club di B di poco e si impoverisce la FIGC che sarà costretta a pagare pesanti penali alle 5 squadre.Fermo restando che un campionato a 19 squadre è inguardabile, mi pare che la soluzione a 24 sia peggiore del male.
.
Non ho capito se d'ora in poi ci saranno sempre 19 squadre o se dall'anno prossimo si passerà a 20.
Ci sono notizie ufficiali sui diritti tv dei play-off? ).
Per ora si sa solo dell'anticipo della prima giornata a venerdì fra Brescia e Perugia.Quando decidono anticipi e posticipi delle prime giornate?
Hai già le finestre? Un po' come quando uscirono per la serie A?Al sabato pomeriggio ci saranno solo tre partite e la domenica pomeriggio solo due il resto tutto spezzettato.
Non lo dico io. Lo scrive la Repubblica del noto giornalista Fulvio Bianchi.Questo chi l'ha stabilito? Tu?
Hai già le finestre? Un po' come quando uscirono per la serie A?
Mi auto quoto:
Serie B
1. VENERDI ore 21 (dazn)
)
Ah, ecco, è un'opinione personale, seppur di un giornalista. I big match sono altri, dai. Palermo-Verona, Venezia-Crotone ecc.Non lo dico io. Lo scrive la Repubblica del noto giornalista Fulvio Bianchi.
<<Serie B, c'è il via libera della Figc: il campionato sarà a 19 squadre
Ecco il calendario, si parte il 24 agosto. Il giorno dopo c'è Salernitana-Palermo di FULVIO BIANCHI>>
L'unica partita importante che viene menzionata, le altre non esistono proprio.
Ma perchè hanno deciso di mettere la serie B in contemporanea alle partite di serie A?
In questo modo il prodotto si svaluta decisamente.