DAZN - Serie B 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e quando poteva giocare la serie B? di martedi mattina? la serie A é sempre in TV

Avrebbero potuto mettere le partite il sabato o la domenica pomeriggio con orari intorno alle 16.30, in modo da far coincidere la fine delle partite di serie a con l'inizio di quelle di b.

Avrebbero potuto mettere le partite il sabato o la domenica pomeriggio con orari intorno alle 16.30, in modo da far coincidere la fine delle partite di serie a con l'inizio di quelle di b.
E mica coincidono! Alle 16:30 le partite di A si staranno ancora giocando (per altri 20 minuti circa). In più il finale delle gare di B andrebbe a sovrapporsi ai primi 20 minuti posticipo di A delle 18.

Ma perchè hanno deciso di mettere la serie B in contemporanea alle partite di serie A?
In questo modo il prodotto si svaluta decisamente.
Hanno fatto bene a mio parere, ricordate che negli scorsi anni Sky metteva la B in orari in cui c'era la A perché giustamente non voleva crearsi concorrenza interna.

In questo caso i diritti sono di un altra emittente (se possiamo chiamarla così) e giustamente mette orari in modo tale che sulla sua piattaforma ci sia possibilmente il calcio italiano in più orari possibili quando non c'è la A sulla loro piattaforma, scelta a mio parere correttissima.

La Serie B la guardano solo i tifosi delle squadre interessate. Non è una competizione che guardano gli appassionati di calcio in generale e quindi è sufficiente che non si tratti di un orario lavorativo. Per il resto non importa quali partite si giochino contemporaneamente.

Hanno fatto bene a mio parere, ricordate che negli scorsi anni Sky metteva la B in orari in cui c'era la A perché giustamente non voleva crearsi concorrenza interna.

In questo caso i diritti sono di un altra emittente (se possiamo chiamarla così) e giustamente mette orari in modo tale che sulla sua piattaforma ci sia possibilmente il calcio italiano in più orari possibili quando non c'è la A sulla loro piattaforma, scelta a mio parere correttissima.
Gli anni scorsi gli slot orari erano sempre gli stessi, Sky non poteva fare chissà cosa.

Ah, ecco, è un'opinione personale, seppur di un giornalista. I big match sono altri, dai. Palermo-Verona, Venezia-Crotone ecc.
Scusami ma non è personale anche la tua? Venezia - Crotone? Capisco Palermo -Verona ma piuttosto Verona Padova... Poi appunto sono opinioni personali.. come le tue ;)

Sulla pagina ufficiale della lega B su Facebook c’è gente che minaccia la disdetta a Sky perché non hanno fatto i ripescaggi.
Siamo a questo livello :D

Non mi stupirebbe sapere che sia la stessa gente che disquisisce di terra piatta, sirene, rettiliani e del potere delle lobby guidaicomassonicomondialiste

Per evitare anni di ricorsi e controricorsi, si pensava di ripescare tutti.

Che schifo!!

Scusami ma non è personale anche la tua? Venezia - Crotone? Capisco Palermo -Verona ma piuttosto Verona Padova... Poi appunto sono opinioni personali.. come le tue ;)
No, è come se qualcuno dicesse che Fiorentina-Lazio è un big match e io rispondessi che lo è Juventus-Napoli, non quello che ha detto lui. Non è una mia opinione, è un dato di fatto.

Sulla questione ripescaggi è palese però che la FIGC abbia decisamente forzato la mano. Si parla da anni di riforma impossibile del format e in cinque minuti questi cambiano la regola federale, in modo da forzare le cose.
Sono d'accordissimo anche io ad una riduzione delle squadre ma non in questa maniera: è come se io debba andare in tribunale per un processo, confido nel diritto e nelle regole vigenti, e poi queste vengano cambiate in tutta fretta.

Gli anni scorsi gli slot orari erano sempre gli stessi, Sky non poteva fare chissà cosa.
Mi sembra di ricordare che la lega B anche nello scorso triennio (bisognerebbe ripescare il bando) aveva lasciato libertà sugli slot ma ovviamente Sky come dicevo ha ritenuto di mantenere gli stessi

Sul Corriere dello Sport leggo dichiarazioni deliranti del proprietario della Ternana. Alla domanda se ci siano le condizioni per partire il campionato di B ha risposto "Che il campionato parta o non parta ha poca importanza. Il 7 settembre tre società saranno riammesse e a quel punto dovranno recuperare solo un paio di partite". Forse questo personaggio non ha capito che se dovessero ripescare quelle 3 squadre dovrà essere rifatto il calendario, perlomeno tutte le giornate a partire dalla 3a.

Mi sembra di ricordare che la lega B anche nello scorso triennio (bisognerebbe ripescare il bando) aveva lasciato libertà sugli slot ma ovviamente Sky come dicevo ha ritenuto di mantenere gli stessi

Il bando dello scorso triennio era più vincolante di questo se non ricordo male, questo lascia ampi margini per gestire le gare

Iniziate ad inserire le partite della 1 giornata di serie b anche se non tutte.

Buongiorno...scusate ho visto che hanno inserito alcune partite in programmazione ma non tutte.... manca ad esempio Salernitana Palermo....i bando nn prevede che debbano essere trasmesse tutte?

Buongiorno...scusate ho visto che hanno inserito alcune partite in programmazione ma non tutte.... manca ad esempio Salernitana Palermo....i bando nn prevede che debbano essere trasmesse tutte?
Stai tranquillo, verranno inserite tutte le partite. Ho letto pure i post dei vari gruppi dei tifosi del Palermo in merito a questa assenza.

ancora non hanno aggiunte tutte le partite della prima giornata, attualmente ne conto 5 in totale se non mi sono perso qualcosa, sicuri che le trasmetteranno tutte?

niente da fare, come per la seria A l'ansia delle partite nella guida tv ha preso pure i tifosi di squadre di B, vorrei capire cos'è c'è da capire nell'affermazione LIVE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE B... lasciamo stare va

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso