Avete visto la pagina pubblicitaria sulla Gazzetta di oggi con il programma gare? Errori da prima elementare: Carpa e Consenza.![]()

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avete visto la pagina pubblicitaria sulla Gazzetta di oggi con il programma gare? Errori da prima elementare: Carpa e Consenza.![]()
Quindi io sono un tifoso ittico...
Invece il Consenza genera gravi problemi di logica: o è con o è senza!!!![]()
Si giocheranno sempre 1 partita il venerdì sera, 4 partite il sabato pomeriggio alle 15, 3 partite la domenica pomeriggio alle 15 e 1 partita la domenica sera alle 21. Potrebbe esserci qualche volta pure il posticipo al lunedì e verrà tolta una partita o al sabato pomeriggio o alla domenica pomeriggio.E quando giocheranno la maggior parte di sabato pomeriggio alle 15 come faremo ?
!
Spero che almeno all'intervallo facciano vedere pure i gol delle altre partite, anche se dubito, visto che per la serie A (per le gare in loro possesso) mi pare non lo facciano.Si giocheranno sempre 1 partita il venerdì sera, 4 partite il sabato pomeriggio alle 15, 3 partite la domenica pomeriggio alle 15 e 1 partita la domenica sera alle 21. Potrebbe esserci qualche volta pure il posticipo al lunedì e verrà tolta una partita o al sabato pomeriggio o alla domenica pomeriggio.
Anch'io la penso come te, mi limiterò alla visione delle partite del Palermo, eventualmente quelle del Catania se venisse ripescato e ai big match come Benevento-Verona o derby sentiti.Senza diretta gol quando ci sono partite in contemporanea, senza pre post partite, qualità video scadente.
Non c'è paragone con la gestione precedente di Sky.
Preferivo pagare di più e avere un servizio migliore
Per me sono super negative,intanto c'è un ritardo abissale con il sat di circa 35 secondi poi lo streaming non è fluido come è quello che ho provato con lo streaming di Rai 2,quindi con questo confronto dazn ne esce con le ossa spezzate.Non possono che essere negative... per quanto riguarda il ritardo naturalmente sarà sempre penalizzata la OTT, per quanto riguarda la qualità si spera migliorino presto
a me portava un ritardo di 54 secondi, enorme per il calcio.
Salernitana-Palermo è ripresa da una telecamera posizionata molto in alto, un po’ strano vedere una partita così.
Anch'io la penso come te, mi limiterò alla visione delle partite del Palermo, eventualmente quelle del Catania se venisse ripescato e ai big match come Benevento-Verona o derby sentiti.
Se non si è tifosi senza Diretta Gol per me è inutile, non credo di fare zapping tra Carpi-Brescia, Lecce-Cittadella o Crotone-Ascoli. Serve Diretta Gol, punto.