DAZN - Serie B 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avete visto la pagina pubblicitaria sulla Gazzetta di oggi con il programma gare? Errori da prima elementare: Carpa e Consenza. ;)
DAZN_errori.jpg

Ultima modifica:
Quindi io sono un tifoso ittico... :)

Invece il Consenza genera gravi problemi di logica: o è con o è senza!!! :D

Ma quindi non ci sarà un diretta gol ?

E quando giocheranno la maggior parte di sabato pomeriggio alle 15 come faremo ?

Sempre più amareggiato !!!

E quando giocheranno la maggior parte di sabato pomeriggio alle 15 come faremo ?

!
Si giocheranno sempre 1 partita il venerdì sera, 4 partite il sabato pomeriggio alle 15, 3 partite la domenica pomeriggio alle 15 e 1 partita la domenica sera alle 21. Potrebbe esserci qualche volta pure il posticipo al lunedì e verrà tolta una partita o al sabato pomeriggio o alla domenica pomeriggio.

Senza diretta gol quando ci sono partite in contemporanea, senza pre post partite, qualità video scadente.
Non c'è paragone con la gestione precedente di Sky.
Preferivo pagare di più e avere un servizio migliore

Si giocheranno sempre 1 partita il venerdì sera, 4 partite il sabato pomeriggio alle 15, 3 partite la domenica pomeriggio alle 15 e 1 partita la domenica sera alle 21. Potrebbe esserci qualche volta pure il posticipo al lunedì e verrà tolta una partita o al sabato pomeriggio o alla domenica pomeriggio.
Spero che almeno all'intervallo facciano vedere pure i gol delle altre partite, anche se dubito, visto che per la serie A (per le gare in loro possesso) mi pare non lo facciano.

Senza diretta gol quando ci sono partite in contemporanea, senza pre post partite, qualità video scadente.
Non c'è paragone con la gestione precedente di Sky.
Preferivo pagare di più e avere un servizio migliore
Anch'io la penso come te, mi limiterò alla visione delle partite del Palermo, eventualmente quelle del Catania se venisse ripescato e ai big match come Benevento-Verona o derby sentiti.

Se non si è tifosi senza Diretta Gol per me è inutile, non credo di fare zapping tra Carpi-Brescia, Lecce-Cittadella o Crotone-Ascoli. Serve Diretta Gol, punto.

Beh per stasera l'anticipo della prima giornata di serie B fra Brescia & Perugia verrà trasmesso anche in contemporanea (come del resto tutti gli anticipi del Venerdì della B) anche sulle reti RAI; nel caso specifico su RAI 2 HD digitale terrestre canale 502 che consiglio a tutti per un'ottima visione del match.

Vedremo se DAZN risolverà i problemi con questo week end PIENO di eventi calcistici italiani e dei principali campionati esteri ...

La partita trasmessa in contemporanea con la rai sara' il primo confronto di DAZN con una trasmissione satellitare, si potra' valutare differenza di qualita' e ritardo. Le premesse sono negative ma vediamo

Non possono che essere negative... per quanto riguarda il ritardo naturalmente sarà sempre penalizzata la OTT, per quanto riguarda la qualità si spera migliorino presto

mio impianto
fire stick
tim fibra 200mb collegato a 156 mb e wifi spento
wifi attraverso router netgear r7000 5G
panasonic plasma 65vt60

la differenza di tempo tra raidue hd terrestre e dazn è di circa 45 secondi
stessa differenza tra raidue hd su tivusat

qualità della visione: tivusat ottima con fluidità perfetta
terrestre hd quasi ottima con fluidità pefetta
dazn impostato a 1080p 50hz qualita buona fluidità non perfetta... che alla fine stanca la vista

Ultima modifica:
Non possono che essere negative... per quanto riguarda il ritardo naturalmente sarà sempre penalizzata la OTT, per quanto riguarda la qualità si spera migliorino presto
Per me sono super negative,intanto c'è un ritardo abissale con il sat di circa 35 secondi poi lo streaming non è fluido come è quello che ho provato con lo streaming di Rai 2,quindi con questo confronto dazn ne esce con le ossa spezzate.

Salernitana-Palermo è ripresa da una telecamera posizionata molto in alto, un po’ strano vedere una partita così.

Anch'io la penso come te, mi limiterò alla visione delle partite del Palermo, eventualmente quelle del Catania se venisse ripescato e ai big match come Benevento-Verona o derby sentiti.

Se non si è tifosi senza Diretta Gol per me è inutile, non credo di fare zapping tra Carpi-Brescia, Lecce-Cittadella o Crotone-Ascoli. Serve Diretta Gol, punto.

Si infatti non c'è un grande gioco in serie b quindi se non si è tifosi è una noia. Sto vedendo ora lo Spezia e il gol di Bentivoglio è arrivato allo scadere del primo tempo. Si potrebbe suggerire una diretta gol anche se per loro forse non è in programma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso