DAZN - Serie B 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si infatti non c'è un grande gioco in serie b quindi se non si è tifosi è una noia. Sto vedendo ora lo Spezia e il gol di Bentivoglio è arrivato allo scadere del primo tempo. Si potrebbe suggerire una diretta gol anche se per loro forse non è in programma
Adesso il problema è un altro: a quanto pare ci sono troppi accessi sulla Serie B e la qualità è crollata, simile a Lazio-Napoli e Sassuolo-Inter.

La Serie B senza Diretta Gol è davvero un insulto. In un torneo importante come questo dovrebbe essere garantita, così è una bella m***a

La Serie B senza Diretta Gol è davvero un insulto. In un torneo importante come questo dovrebbe essere garantita, così è una bella m***a

Quando non gioca la mia squadra è l’unica cosa che mi interessa della B.
Servizio scadente e con il minimo sindacale. Era meglio che se ne stavano dove sono arrivati questi qui

..senza diretta gol!! ma che roba e' questa qui?? veramente penosi..magari non hanno telecronisti..assumili..

Quando non gioca la mia squadra è l’unica cosa che mi interessa della B.
Servizio scadente e con il minimo sindacale. Era meglio che se ne stavano dove sono arrivati questi qui

Penso io devono pur risparmiare da qualche parte per mantenere questo prezzo così basso. Addirittura non usano lo studio per le prime giornate e fanno stare Diletta Leotta e Giulia Mizzoni all'aperto allo stadio

Quindi in sostanza la serie B è un campionato stupendo ma nessuno si guarderebbe una singola partita per intero. Curioso

Provando a guardare le partite on-demand di ieri, sto notando che la qualità video di Salernitana-Palermo è la stessa, mediocre, di quella live. Il problema in questo caso non mi sembra essere di streaming ma alla fonte, dovuto alla regia o alla telecamera. La migliore è sicuramente Cremonese-Pescara, anche per fluidità delle immagini.

Dazn è pessima su tutto, oltre che sulla Serie B copra male anche la Serie A. Vergognosi, credo che sia doveroso togliergli i diritti e riassegnarli nel rispetto dei tanti spettatori

E perché mai? La Lega serie B ha preso i soldi, come quella di A. Il resto non conta nulla. Il rispetto per i telespettatori non sanno neanche che cosa sia. Va bene che non sono 2 squadroni, ma citarle già nel thread della serie B mi sembra prematuro

Se non garantisci un minimo di servizio decente non puoi trasmettere i due massimi campionati nazionali ed è d'obbligo che ti tolgano la concessione

Se non garantisci un minimo di servizio decente non puoi trasmettere i due massimi campionati nazionali ed è d'obbligo che ti tolgano la concessione
Ma nel contratto sono previsti degli standard minimi di qualità? E quali sono? E siamo sicuri che Dazn non li rispetti? Perché i problemi non li hanno tutti, lascia stare i social.
Se hai la risposta a queste domande sono proprio curioso di sentirle, altrimenti è solo uno sproloquio.

Ma nel contratto sono previsti degli standard minimi di qualità? E quali sono? E siamo sicuri che Dazn non li rispetti? Perché i problemi non li hanno tutti, lascia stare i social.
Se hai la risposta a queste domande sono proprio curioso di sentirle, altrimenti è solo uno sproloquio.

concordo, twitter è una fogna e su Facebook ci sono solo commenti di simpaticoni che fanno la solita battuta del ritardo per prendere like, se ti basi sulle loro lamentele dazn pare il male assoluto, una piaga per il paese peggio della disoccupazione.

concordo, twitter è una fogna e su Facebook ci sono solo commenti di simpaticoni che fanno la solita battuta del ritardo per prendere like, se ti basi sulle loro lamentele dazn pare il male assoluto, una piaga per il paese peggio della disoccupazione.
Il meccanismo è di una ovvietà sconcertante. Vado su Dazn e vedo la partita senza problemi, che faccio? Mi fiondo su Facebook a scrivere "bravi"?
Logico che scrive solo chi ha problemi (e per me neanche tutti, c'è una percentuale che lo fa solo perché è un trend e magari non è neppure registrato). Lamentarsi a prescindere è il vero oppio di questa epoca.

Il meccanismo è di una ovvietà sconcertante. Vado su Dazn e vedo la partita senza problemi, che faccio? Mi fiondo su Facebook a scrivere "bravi"?
Logico che scrive solo chi ha problemi (e per me neanche tutti, c'è una percentuale che lo fa solo perché è un trend e magari non è neppure registrato). Lamentarsi a prescindere è il vero oppio di questa epoca.

io sono dell'idea che per giudicare un nuovo servizio bisogna aspettare alcuni mesi, i problemi all'inizio ci sono stati per tutti, mi ricordo quando arrivò in Italia prime video i primi mesi era un disastro, video che non partivano, serie tv e film senza audio in italiano, mai lamentato anche perché costava 20€ l'anno che gli volevi dire, invece adesso dopo un anno e mezzo è uno dei migliori servizi di streaming. Diamogli tempo, poi chi non ha pazienza non si abbona nessuno ci costringe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso