DAZN - Serie B 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E perché mai? La Lega serie B ha preso i soldi, come quella di A. Il resto non conta nulla. Il rispetto per i telespettatori non sanno neanche che cosa sia. Va bene che non sono 2 squadroni, ma citarle già nel thread della serie B mi sembra prematuro
Boh, nel titolo del topic non si arrivava fino alla B e quindi pensavo di essere in quello della A.
Quindi in sostanza la serie B è un campionato stupendo ma nessuno si guarderebbe una singola partita per intero. Curioso
Io l'anno scorso ho guardato molte partite di B, ma da quest'anno con la contemporaneità della Serie A è difficile, c'è solo lo slot del venerdì libero.

Ma nel contratto sono previsti degli standard minimi di qualità? E quali sono? E siamo sicuri che Dazn non li rispetti? Perché i problemi non li hanno tutti, lascia stare i social.
Se hai la risposta a queste domande sono proprio curioso di sentirle, altrimenti è solo uno sproloquio.

Dovrebbe essere almeno il 50% di copertura del territorio. Standard che dazn raggiunge senza problema.

cioè il foggia ha il telecronista tifoso della serie c ?
mah
Guarda che lo scorso anno anche Sky quando trasmetteva le partite in contemporanea il sabato alle 15:00 mandava giornalisti locali.

Ecco forse sarebbe stato meglio come faceva a Sky la scorsa stagione mandare Enzo tamborra che è comunque un giornalista vicino alle vicende del Bari ma non comunque un telecronista tifoso.

Per quanto riguarda invece la Ascoli non so dire perché non conosco nemmeno un poco la realtà locale dei giornalisti.

In ogni caso le altre 7 partite sono state tutte Commentate con telecronisti di DAZN, In ogni caso molto di più di quelle di Sky dello scorso triennio
Ancora non ho Dazn e chiedo se esiste un "canale" con gli highlight di tutte le partite della giornata.
Ti spiego: se tu entri nella app o sul sito e vai sul calendario e clicchi su una partita già giocata troverai sia l'evento completo che gli highlights (è molto semplice passare da uno all'altro). Ieri sera ho visto gli highlights di Ascoli Cosenza e di Cittadella Crotone già intorno alle 23:30 mezzanotte. Alla mezza quando ho chiuso Mancavano solo gli highlights di Foggia Carpi.

Se fanno come per la Ligue 1 e per la liga, una volta concluso il turno, quindi non prima di martedì direi pomeriggio o mercoledì, troverai tra i contenuti speciali la gol Collection della giornata

Ieri mi sono visto Verona-Padova. Posso dire che rimpiango i tempi in cui vedevo le partite del Verona in LegaPro in SD su Rai Sport o offendo la sensibilità di qualcuno? :laughing7:

Non ci siamo proprio, qualità dell'immagine pessima a 25 fps. Dire che è una vergogna è un eufemismo! :mad: Tre anni di sta roba, ma scherziamo? :eusa_wall:

Guarda che lo scorso anno anche Sky quando trasmetteva le partite in contemporanea il sabato alle 15:00 mandava giornalisti locali.

Qualche anno fa c'era stato un caso abbastanza eclatante in un Nocerina - Verona, credo ci fosse ancora il ticket Serie B. Il telecronista era un "giornalista" (forse giornalaio si addice meglio) locale che al gol della Nocerina dopo aver esultato come se avesse vinto il mondiale ha iniziato a sparare a zero sui veronesi con offese anche abbastanza pesanti. :eusa_wall: Ricordo che Daniele Barone, che forse all'epoca era una sorta di responsabile dei telecronisti, fu costretto a chiedere scusa pubblicamente.

Non la sapevo questa storia.
Comunque se parli della Nocerina in B probabilmente si parla di moltissimi anni fa, Tipo 10 anni fa quando dopo la risalita di Juventus Napoli e Genoa in Serie A Sky Si prese la b proponendo la con il ticket in pay-per-view per la prima volta

Ricordo qualche anno fa anche polemiche in un monday night tra Ternana e Avellino con feroci polemiche irpine nei confronti di Luca Marchetti di Sky che criticó il mercato dell’Avellino e che è notoriamente tifoso della Ternana

Almeno un gol alert dai..

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Ma come fai a costruire un gol alert?
Non lo fa Sky con i suoi decoder, nonostante Sky ha già una certa esperienza in servizi interattivi e mosaici...
Poi con DAZN, con tutti i ritardi che ha....

Io spero che, sistemate le cose, riescano a fare un diretta gol e potrebbero farlo. Forse aspettano che la piattaforma prenda piede. Ora hanno problemi più gravi del DirettaGol. C'è il rischio che tra 2 mesi non si abbonerà nessuno :eusa_whistle::eusa_wall:

Non la sapevo questa storia.
Comunque se parli della Nocerina in B probabilmente si parla di moltissimi anni fa, Tipo 10 anni fa quando dopo la risalita di Juventus Napoli e Genoa in Serie A Sky Si prese la b proponendo la con il ticket in pay-per-view per la prima volta

Stagione 2011/2012. Non così tanto tempo fa...

quando la B è passata nel pacchetto calcio hanno iniziato a mandare i telecronisti della A e quelli di B erano sempre gli stessi
prima mandavano i locali quando la B era a pagamento col ticket extra.
poi ci sono casi di telecronisti tifosi.....tipo di marzio è simpatizzante del foggia

Ieri sera su PS4 con fibra 200 mega non ho visto i primi 10 minuti di partita, dopo qualità pessima e solo verso il ventesimo del primo tempo si è stabilizzato. Sono a Napoli

Ragazzi ma non si conoscono ancora le date dei playoff? Così da regolarmi per il ticket Dazn

Ancora è presto per parlarne, la Serie B potrebbe tornare a 22 squadre dopo la dichiarazione del direttore del Lecce.

si che bella l'Italia, prima tutti hanno votato per la B a 19, ora che si sono resi conto che così è più dura sperano tutti di tornare a 22. la B a 19 avvantaggia solo chi tiene ambizioni di promozione, scommetto che se il lecce vinceva 3-0 andava bene la B a 19.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso