• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Apple TV

ma con gamepass o anche i contenuti compresi nel normale abbonamento?

Anche la partita in italiano, quindi senza Game Pass è a 1080p e la differenza è davvero notevole rispetto all’anno scorso.
Differenza che non c’è invece con Game Pass perché è sempre stata a 1080p nel pre Dazn.
Nessun blocco con avanzamento veloce, forse perché di notte saremo stati in 15 a guardarla :D
Il secondo tempo l’ho visto on Demand oggi e li credo che i blocchi di avanzamento veloce non ci siano mai stati
 
Quindi si vedi anche il 1080p su apple tv a differenza della serie A, ma chi ci capisce qualcosa è strano.
 
Quindi si vedi anche il 1080p su apple tv a differenza della serie A, ma chi ci capisce qualcosa è strano.


forse perchè avendo meno pubblico rispetto alla serie a riescono ad allocare più risorte mentre la serie a essendo vista da molte persone non hanno sempre banda per tutti. ( ipotizzo )
 
Ma probabilmente dovendo lanciare il game pass a livello globale si son decisi a correggere quel bug che prima interessava solo al mercato italiano per la serie a
 
Ma probabilmente dovendo lanciare il game pass a livello globale si son decisi a correggere quel bug che prima interessava solo al mercato italiano per la serie a

Sicuramente la Apple TV è un device molto più usato a livello globale che solo in Italia. Non potevano fregarsene come fanno per la serie A
 
Visto che sono uno dei pochi che vede la serie A a 1080p, oggi ho provato la NFL: rispetto alla serie A (9.03mbps) su “supporto connessione” c’è scritto 8.01mbps e poi premendo sul canale c’è per un attimo schermo nero, cosa che non fa con la serie A
 
Visto che sono uno dei pochi che vede la serie A a 1080p, oggi ho provato la NFL: rispetto alla serie A (9.03mbps) su “supporto connessione” c’è scritto 8.01mbps e poi premendo sul canale c’è per un attimo schermo nero, cosa che non fa con la serie A

Si perché la NFL mi sembra che sia a 60hz e quindi va per un attimo a nero ogni volta che si entra nella finestra.
Fare zapping con Redzone sarà un calvario perché è tutto un cambio di formato
 
A questo punto guarderò le partite sul Dazn Tv Box, la qualità è simile e non c’è il ritardo dello streaming. Sempre che funzioni.

Resta il fatto che è inaccettabile che Dazn non sia in grado di trasmettere live a 1080p su Apple Tv, quando Now e Discovery lo fanno tranquillamente.
 
A questo punto guarderò le partite sul Dazn Tv Box, la qualità è simile e non c’è il ritardo dello streaming. Sempre che funzioni.

Resta il fatto che è inaccettabile che Dazn non sia in grado di trasmettere live a 1080p su Apple Tv, quando Now e Discovery lo fanno tranquillamente.

Riescono tranquillamente, come dimostra la NFL. Qui hanno castrato la Serie A e non si capisce per quale motivo.
 
Riescono tranquillamente, come dimostra la NFL. Qui hanno castrato la Serie A e non si capisce per quale motivo.

la cosa paradossale è che abbiamo la Serie C a 1080p su Now, e la Serie A a 720p su Dazn.

Meno male che la Lega aveva imposto almeno il 1080p per non svilire il prodotto, ma poi Dazn fa quello che vuole.
 
Indietro
Alto Basso