• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Apple TV

Ho fatto un'osservazione visto il tuo modo, a mio avviso sgarbato, di rispondere e ricordo ad un Amministratore.
Visto come hai controbattuto, anche gli altri utenti staranno molto attenti a risponderti le prossime volte.

Ti piace avere l ultima la parola e alimentare la polemica …ma io ho, come anticipato, ho già chiuso…
 
Forse si è risolto il problema che era proprio con tvOS 16?

lunedì sera, dopo l’aggiornamento a tvOS 17, la serie A era sempre a 720p.

Sostanzialmente su Apple Tv abbiamo contenuti in full HD (coppe europee, NFL, alcune amichevoli) e contenuti a 720p (Serie A).

È la Serie A il problema, per qualche motivo inspiegabile va a risoluzione ridotta.
 
Ero uno dei pochi ad avere i 1080p con la serie A, ora però Lecce-Genoa è a 720p. Sarà ios17 oppure l’ultimo aggiornamento del’app?
 
Ero uno dei pochi ad avere i 1080p con la serie A, ora però Lecce-Genoa è a 720p. Sarà ios17 oppure l’ultimo aggiornamento del’app?

Confermo, niente più 1080p. Comunque di positivo in questo weekend di serie A a 720p è ke non ci sono più pause audio, avanti veloce, cali di qualità e blocco immagine
 
Confermo, niente più 1080p. Comunque di positivo in questo weekend di serie A a 720p è ke non ci sono più pause audio, avanti veloce, cali di qualità e blocco immagine

certo che aumentano i prezzi ma non la qualità. Spero proprio che tornino a sky i diritti anche se la vedo dura
 
con tvos17 ho ancora 1080p, in questo momento sto guardando le interviste su Zona Serie A
 
Ho due finestre con multiview.
NFL a 1080p e Bologna Napoli a 720p
Differenza molto visibile. Poi se vogliamo dire che si vede bene anche a 720p niente da obiettare
 
Io vedo anche la NFL in 720p. Comunque con il nuovo sistema operativo non aggancia il 1080p anche entrando all'inizio dell'evento.

Chi si può contattare perché risolvano il problema?
 
Io vedo anche la NFL in 720p. Comunque con il nuovo sistema operativo non aggancia il 1080p anche entrando all'inizio dell'evento.

Chi si può contattare perché risolvano il problema?

Se metti Chicago Kansas City la vedi a 720p? Perché è palesemente a 1080 sia su Game pass in inglese che su Dazn normale in italiano
 
Io invece ho un altro problema con le differite NFL. Il massimo bitrate mi dura un tot e poi resta fisso in low definition con il festival dei pixel.
Qui il problema però mi sa che è dovuto al fatto che ad ogni pubblicità sono costretto a skippare di 2 minuti, fino a quando questi geni non si decidono ad editare le partite
 
Indietro
Alto Basso