DAZN su Apple TV

Lo Juventus stadium ha una particolare luce che fa sembrare tutto meglio, quindi è anche difficile capire se era 720p o 1080p.
Resta il fatto che era un’immagine oggettivamente ottima

Raga ma mi sto flashando o su Apple TV stasera tutti gli eventi sono in 1080p dalla guida mi da 9.03 mbps su tutti gli eventi compresa la serie A, serie B , Euroleague qualcuno può confermare?

anche se entrando ed uscendo a volte agganciava i 720p, stasera anche 2 gare di Eurolega erano a 1080p tranne Valencia e anche la Boxe a 1080p, all'inizio anche la serie B agganciava 1080p ma come definizione non sembrava, poi dopo ha agganciato sempre e solo il 720p.

Sabato e domenica non agganciava il 1080p.

L'ultimo aggiornamento ha aggiunto la pubblicità quando partono alcuni contenuti. Senza commento per un servizio a pagamento con questo costo, ma era successo da tempo su altri dispositivi.

Sabato e domenica non agganciava il 1080p.

L'ultimo aggiornamento ha aggiunto la pubblicità quando partono alcuni contenuti. Senza commento per un servizio a pagamento con questo costo, ma era successo da tempo su altri dispositivi.

Questa poi! Fino a ieri zero pubblicità e partite a 1080p, forse non ho la app ancora aggiornata

È uscito un nuovo aggiornamento, vediamo alle 15 se risolve il problema dei 1080p con la serie A ma ho i miei dubbi

Ma anche pure vpn senza svenarsi economicamente.
Parlo di app ufficiali che ho sul dispositivo, a scanso di equivoci illegali di pezzotti e derivati

Sisi, mi riferivo all’unico fornitore che offre vpn per apple tv. Che paese hai utilizzato?

Sisi, mi riferivo all’unico fornitore che offre vpn per apple tv. Che paese hai utilizzato?

Si parla di CBS, è americana e funziona in America.
Basta off topic però :)
Volevo solo rimarcare come è assurdo che il servizio ufficiale italiano sia più scadente di quelli stranieri

Indietro
Alto Basso