marcobremb
Digital-Forum Friend
Comunque Fiorentina Udinese è a 720p
Confermo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque Fiorentina Udinese è a 720p
non l'ho usato recentemente, non me ne sono neanche accorto...
Puoi/potete controllare? È proprio sparita la scritta multiview e tenendo il tasto schiacciato non succede nulla.
Era il fiore all’occhiello questa cosa e la utilizzavo sempre
Confermo purtroppo. Ultima versione 19/1/24.
Con il contenuto in diretta a schermo intero, è proprio sparito il simbolo in basso a dx del multiview.
Ps bicchiere mezzo pieno
Visto mai che i 1080p della serie A erano difficili da gestire con i vari schermi del multiview e quindi pensano di risolvere una volta per tutte così?
Ma il problema è che la serie A va ancora a 720pPs bicchiere mezzo pieno
Visto mai che i 1080p della serie A erano difficili da gestire con i vari schermi del multiview e quindi pensano di risolvere una volta per tutte così?
Da qualche settimana la serie a sta andando a 1080p, l'ho riscontrato anche ieri per la partita della roma, e oggi per salernitana-genoa e lecce-juveMa il problema è che la serie A va ancora a 720p
A me va sempre a 720pDa qualche settimana la serie a sta andando a 1080p, l'ho riscontrato anche ieri per la partita della roma, e oggi per salernitana-genoa e lecce-juve
anche io, però i contenuti Eurosport sono a 1080p così come Zona DAZN.Con TIM continuo a vedere tutto in 720p.