DAZN su Apple TV

Vi funziona il multiview? Cliccando su un’altra finestra non succede nulla!

Comunque ma non c’è un modo per segnalare questo problema dei 720p con la serie A?

Con l’ultimo aggiornamento hanno tolto il multiview! Io non ci posso credere che abbiano fatto una cosa del genere!

non l'ho usato recentemente, non me ne sono neanche accorto...

Puoi/potete controllare? È proprio sparita la scritta multiview e tenendo il tasto schiacciato non succede nulla.
Era il fiore all’occhiello questa cosa e la utilizzavo sempre

Puoi/potete controllare? È proprio sparita la scritta multiview e tenendo il tasto schiacciato non succede nulla.
Era il fiore all’occhiello questa cosa e la utilizzavo sempre

Confermo purtroppo. Ultima versione 19/1/24.
Con il contenuto in diretta a schermo intero, è proprio sparito il simbolo in basso a dx del multiview.

Confermo purtroppo. Ultima versione 19/1/24.
Con il contenuto in diretta a schermo intero, è proprio sparito il simbolo in basso a dx del multiview.

Ps bicchiere mezzo pieno
Visto mai che i 1080p della serie A erano difficili da gestire con i vari schermi del multiview e quindi pensano di risolvere una volta per tutte così?

Ps bicchiere mezzo pieno
Visto mai che i 1080p della serie A erano difficili da gestire con i vari schermi del multiview e quindi pensano di risolvere una volta per tutte così?

Ma speriamo di no. Ora, con la regular season NFL terminata il danno è anche marginale (niente Lecce Juve per intenderci), ma quando ho partita + Redzone, la domenica è solo multiview per me

Scusate curiosità, qualcuno con fibra Iliad che aggancia 1080p? Nonostante le ultime segnalazioni sul post io su Apple tv continuo a vedere seria a ed gamepass a 720.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me ormai le partite di serie a le carica tutte a 1080p da qualche settimana, ho una linea fastweb.

Indietro
Alto Basso