DAZN su Apple TV

Sarei davvero curioso di provarlo. È Android vero?
Si si.

Io per il momento ho accontonato la apple tv, uso la shield ed è molto meglio lato audio e video.

Leggi le caratteristiche lato audio e poi mi dirai.

Dovrebbe uscire il nuovo modello di apple tv se cambia in tutto, allora ritorno al mio vecchio amore.

Ce n’è un’altra! Ora a random continua ad uscire la scritta, nei live e spostata pure in alto, “premere a lungo per il multiview”. Scritta a tutto schermo davvero fastidiosa che senza una logica compare per almeno 3 secondi.
Così la app è proprio insopportabile

Di base mi pare eccessivo spendere così tanto per un dispositivo che consente di fare quello che fa una qualunque Smart tv, però boh può essere che migliora parecchio il lato video/audio come dicevate.
Fidati investire quasi 200€ per questi dispositivi vale e come la pena… Io ho un tv sony A95L il top gamma QD Oled di sony, tv che costa quasi 3.000€, ma ti assicuro le app native del tv installate su google tv non sono sviluppate come quelle di apple tv! A parte i vari problemi di dazn su questo box, ti posso assicurare che la visione e la fluidità delle app è se pur di poco superiore alle app native installate nel tv. Vuoi che la apple tv ha un suo processore potente, vuoi che le app si integrano nell’ecosistema apple, a me sembra che la visione sia più ottimizzata! Anche la stessa taratura colori visto che stiamo su dazn a me sembra di poco meglio su apple tv!

Ce n’è un’altra! Ora a random continua ad uscire la scritta, nei live e spostata pure in alto, “premere a lungo per il multiview”. Scritta a tutto schermo davvero fastidiosa che senza una logica compare per almeno 3 secondi.
Me ne sono accorto … ci mancava solo questa!

A me la scritta in alto del multiview compare solo all’inizio quando parte lo stream.
Comunque credo che la questione del 1080p dipenda da altri fattori, in questo momento sto vedendo l’Inter a 1080p 9mbit con la mia Apple TV

Ed è pure meglio mi sa....

Apple tv refreshe rate 60hz

Nvidia shiekd tv 120hz

Siamo ot ma è molto meglio

Le ho provate ed usate entrambe e alla fine ho tenuto la Apple TV e fatto il reso della shield.
Le applicazioni della Apple TV in generale sono di una qualità decisamente superiore e ha l’adattamento automatico di frame rate e hdr

A me la scritta in alto del multiview compare solo all’inizio quando parte lo stream.
Comunque credo che la questione del 1080p dipenda da altri fattori, in questo momento sto vedendo l’Inter a 1080p 9mbit con la mia Apple TV

Le ho provate ed usate entrambe e alla fine ho tenuto la Apple TV e fatto il reso della shield.
Le applicazioni della Apple TV in generale sono di una qualità decisamente superiore e ha l’adattamento automatico di frame rate e hdr

Dagli tempo e te le ritrovi a random. Ieri mi si è addirittura bloccata ed ho dovuto spegnere tutto

Ok , lato audio peró e meglio la shield tv Audio passthroug ecc ( fai una ricerca)

Per non parlare dell'audio basso che ha la apple tv . Comunque le ho entrambe. La apple tv la tengo solo per l'airplay come audio

Dazn si vede sfocato su apple tv

Ho visto l’intera partita della Roma e non è apparso

Ho capito perché la vedo spesso. Essendo in modalità multiview ogni volta che cambio finestra praticamente è come se per loro fossi al primo accesso e dopo un po’ viene fuori. Poi cambio di nuovo finestra e dopo un po’ viene fuori. Ricambio finestra ed avanti cosi.
Però è un sistema fatto apposta per cambiare finestre quindi non ha senso che continua a venire fuori quella dannata scritta

Primo tempo Inter Bologna, la scritta multiview uscita 3 volte per circa 5 secondi. A tutto schermo in alto.
Possibile che non ne combinano una giusta

Primo tempo Inter Bologna, la scritta multiview uscita 3 volte per circa 5 secondi. A tutto schermo in alto.
Possibile che non ne combinano una giusta

Infatti non vedo l’ora di mollarli a fine mese. Non darò più un euro a questi incompetenti. Piuttosto vado di radio

che poi penso che a questo punto lo facciano apposta per infastidire, specialmente verso apple tv.

Penso sia anche un bug uscito con l’ultimo aggiornamento e sicuramente ce lo teniamo fino a quando non riaggiornano la app. Quando? Non si sa

Il problema del 1080p potrebbe anche essere una conseguenza del passaggio attraverso i server italiani di Apple. DAZN sicuramente non ha sviluppatori in Italia, quindi non risolvono nulla.

Qualcuno aveva scritto che all'estero, almeno usano un noto sistema, il problema non è presente.

Il problema del 1080p potrebbe anche essere una conseguenza del passaggio attraverso i server italiani di Apple. DAZN sicuramente non ha sviluppatori in Italia, quindi non risolvono nulla.

Qualcuno aveva scritto che all'estero, almeno usano un noto sistema, il problema non è presente.
Molti dicono che solo sull’app di dazn per apple tv non si vede live a 1080p, però sull’app Amazon va in 1080p… sabato juve milan sarà gratuita e me la vedrò direttamente su danz all’interno di prime! E comunque è senza logica sta cosa…

La NFL su game pass ha molte finestre in 1080p. Lì ci riescono

A me questa sera sta andando in 1080: serie a, b, basket

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso