DAZN su Apple TV

E niente sono un pirla io. Prima volta che mi capita, spero anche l’ultima.
Mi sono completamente dimenticato di spegnere la VPN e non ne avevo idea che fosse accesa e dazn con vpn non se ne parla proprio che funzioni

Confermo che è tornato tutto in 1080p, quasi due anni dopo. La cosa particolare è che non hanno risolto dopo un aggiornamento dell'app, quindi il problema era un altro, forse proprio quello che avevo indicato.

Le partite della Serie BKT sono prodotte in 1080i con una qualità non molto alta e si vedrebbero nello stesso modo sul satellite.

Purtroppo il microfono non funziona più. Nelle differite NFL diventa snervante per chi non vuole i loro tagli fatti a casaccio nell’ad free

Confermo che è tornato tutto in 1080p, quasi due anni dopo. La cosa particolare è che non hanno risolto dopo un aggiornamento dell'app, quindi il problema era un altro, forse proprio quello che avevo indicato.

Le partite della Serie BKT sono prodotte in 1080i con una qualità non molto alta e si vedrebbero nello stesso modo sul satellite.
Io nell ultimo mese ho inviato mail su mail e anche un video al servizio clienti… non so se è una casualità, ma le segnalazioni le ho fatte…

Assurdo, anche se in questi giorni si è aggiornata l’app però settimana scorsa si è visto a 1080p senza nessun aggiornamento

Hanno aggiornato la app se non ve ne siete accorti. C’era il puntino azzurro.
Praticamente sono corsi ai ripari per rimediare l’anomalia del 1080p.
Io ci scherzo ma a pensare male…

Comunque secondo me c’è qualcosa proprio che non va sull’app per iOs… è come se fosse l’app per iPhone e iPad riproposta per apple tv dove sui dispositivi mobili va bene anche il 720p essendo molto più piccoli, cosa invece sbagliata per apple tv che è collegata a tv con polliciaggi molto più importanti… altra cosa qualunque app se la interroghiamo sul buffering ci fa vedere la stima in tempo reale, invece qui ti da solo la stima minima dove ormai sappiamo che a 7,36mbps è 720p e oltre i 9mbps 1080p…. È una cosa inspiegabile

Comunque secondo me c’è qualcosa proprio che non va sull’app per iOs… è come se fosse l’app per iPhone e iPad riproposta per apple tv dove sui dispositivi mobili va bene anche il 720p essendo molto più piccoli, cosa invece sbagliata per apple tv che è collegata a tv con polliciaggi molto più importanti… altra cosa qualunque app se la interroghiamo sul buffering ci fa vedere la stima in tempo reale, invece qui ti da solo la stima minima dove ormai sappiamo che a 7,36mbps è 720p e oltre i 9mbps 1080p…. È una cosa inspiegabile

Io ci ho perso le speranze. Guardo solo la NFL ed il calcio lo metto con Sky Q

Io ci ho perso le speranze. Guardo solo la NFL ed il calcio lo metto con Sky Q
A sto punto fai bene, io lo skyQ ce l ho a casa dei miei e li si vede benissimo (anche sul tv samsung con sistema operativo tizen). Il problema ce l ho nella mia casa a Roma dove posso vederlo solo o su apple tv (fluido a 50fps, ma non è mai in 1080p) o sull’app del tv sony (è in 1080p, ma scatta a 24fps) quindi come la giri la giri casca male… e sinceramente di comprare un’altro player per vedere solo dazn neanche mi passa per la mente…

Non dipende dalla versione dell’app (anche se è stata aggiornata), ma da loro che segnale decidono di mandarci… Eurosport 1 sia ieri che oggi è a 9.03mbps 1080p quando quotidianamente è a 720p se non più basso… le finali degli AO sono in 1080p…

Su firestick a 1080p si vede benissimo. Il video parte subito senza tap su guarda live etc..

Indietro
Alto Basso