DAZN su Apple TV

Io sapevo che almeno Dazn1 trasmetteva a 1080p, era stato detto in questa discussione se non ricordo male..

E ricordi bene. E assicuro che era a 1080p. Poi devono essersene accorti ed hanno “rimediato”.
Nessuno mi toglie dalla testa che tutto questo sia voluto, esattamente come il blocco di Siri

E ricordi bene. E assicuro che era a 1080p. Poi devono essersene accorti ed hanno “rimediato”.
Nessuno mi toglie dalla testa che tutto questo sia voluto, esattamente come il blocco di Siri

Ma a che pro? Avete provato a contattare l’assistenza?

Ma a che pro? Avete provato a contattare l’assistenza?

Apple è sempre stata la più cara di tutte per poter avere e mantenere le app nel proprio store. Magari non c’entra nulla, magari qualcuno inizia a farle dispetti che poi i dispetti finiscono a noi

Apple è sempre stata la più cara di tutte per poter avere e mantenere le app nel proprio store. Magari non c’entra nulla, magari qualcuno inizia a farle dispetti che poi i dispetti finiscono a noi
Ma dai mi sembra davvero improbabile, tutto il mondo ha applicazioni negli ambienti apple e nessuno ha mai fatto cose del genere.

Dazn ho inviato una caterba di mail e sempre le solite risposte copia incolla… controlla la linea, verifica l’app se è aggiornata, fai lo speed test, stacca la spina attendi un minuto e riavvia, etc etc etc … bla bla bla…

Quelli non sanno neanche cosa sia un mbps e sicuramente neanche hanno mai sentito nominare il 1080p

Dazn ho inviato una caterba di mail e sempre le solite risposte copia incolla… controlla la linea, verifica l’app se è aggiornata, fai lo speed test, stacca la spina attendi un minuto e riavvia, etc etc etc … bla bla bla…

Scandaloso, questi sono quelli che hanno 7 partite di Serie A in esclusiva fino al 2029.
E tra l’altro riescono ad andar male su l’unico dispositivo dove gira tutto alla perfezione.
Tocca sperare in San Ercolino come al solito..

Scandaloso, questi sono quelli che hanno 7 partite di Serie A in esclusiva fino al 2029.
E tra l’altro riescono ad andar male su l’unico dispositivo dove gira tutto alla perfezione.
Tocca sperare in San Ercolino come al solito..
Qui non sappiamo veramente a chi santo appellarci, confidiamo in qualcuno qui del forum che sa come arrivare a chi di dovere per sbloccare questa cosa assurda che ormai va avanti da almeno 1 anno e mezzo se non più…

Per me non ci sono chance. Questi non sono da nessuna parte. Nessun esponente sul forum, nessuno su Reddit, niente

Grazie per aver contattato l'assistenza clienti DAZN.

Dovrebbe inviare la segnalazione a Apple.

Grazie per aver scelto i nostri servizi.

Alban

Team DAZN

Dazn se ne lava le mani e scarica la colpa a apple…

Per quanto riguarda Dazn ho cancellato l’app su APPLE TV. Adesso lo vedo a meraviglia sullo SKY STREAM.

Per quanto riguarda Dazn ho cancellato l’app su APPLE TV. Adesso lo vedo a meraviglia sullo SKY STREAM.

Per chi non utilizza il multiview la app qui è totalmente inutile. Io con la NFL che comunque ormai è terminata, è assolutamente imprescindibile la Apple TV la domenica sera.
Ah, ieri sera era tutto a 720p, NFL su game pass incluso

Questo weekend sono stato a casa dai miei e mi sono visto la juve, il derby e roma napoli sullo sky Q platium… inutile dire che per l’ecosistema sky è sviluppata perfettamente e si vede da Dio… il problema ce l ho nella mia casa di Roma dove ho solo apple tv e un tv sony con google che va a scatti… penso che prenderò lo sky stream (ovviamente non solo per dazn)…

La visione su Sky Q è in ritardo di circa 20 secondi rispetto ad Apple TV, ma si può sopportare

Buonasera, scusate se ripeto la domanda ma l'unica cosa che mi frena nel comprare appletv è proprio l'app di dazn, qualcuno in questo momento riesce a vedere Lazio Napoli in 1080p? la partita del inter di lunedì mi avete detto che si vedeva in 720p ma alcuni dicono che l hanno vista in 1080p quindi non è un problema di tutte le appletv questo su dazn

Buonasera, scusate se ripeto la domanda ma l'unica cosa che mi frena nel comprare appletv è proprio l'app di dazn, qualcuno in questo momento riesce a vedere Lazio Napoli in 1080p? la partita del inter di lunedì mi avete detto che si vedeva in 720p ma alcuni dicono che l hanno vista in 1080p quindi non è un problema di tutte le appletv questo su dazn

Solito 7.36 mbps a 720p.
Non comprare la Apple TV se la vuoi utilizzare per dazn, non ne vale la pena, a meno che non ti interessi il multiview che è veramente un’ottima cosa ma ai più frega nulla

Indietro
Alto Basso