DAZN su Apple TV

Solito 7.36 mbps a 720p.
Non comprare la Apple TV se la vuoi utilizzare per dazn, non ne vale la pena, a meno che non ti interessi il multiview che è veramente un’ottima cosa ma ai più frega nulla
piu che altro mi interessava la fluidità e la parte "cinematografica" di Apple TV, molti dicono abbia una qualità video altissima in tutte le app (prime, netlfix, Disney), però visto che guardo frequentemente la serie A su dazn, mi urta molto se la devo vedere in 720p, avete percaso provato ad avviare la partita sul app di dazn su iPhone e poi fare airplay su Apple TV? esce comunque in 720p?

Non funziona purtroppo dazn va male per dispositivi apple, più e più volte segnalato anche alla stessa Dazn ma niente…

Confermo anche a me ieri sera 9mbps 1080p.
È come quel weekend di gennaio dove tutto fu in 1080p. Ho notato due cose in comune con allora, e cioè non c’è la pubblicità all’inizio… sarà così tutto il weekend e settimana prossima si torna al 720p… (c’è qualcosa che non va da ormai mesi e mesi)… il bello non si sa nemmeno a chi segnalarlo.

Confermo anche a me ieri sera 9mbps 1080p.
È come quel weekend di gennaio dove tutto fu in 1080p. Ho notato due cose in comune con allora, e cioè non c’è la pubblicità all’inizio… sarà così tutto il weekend e settimana prossima si torna al 720p… (c’è qualcosa che non va da ormai mesi e mesi)… il bello non si sa nemmeno a chi segnalarlo.

Una precisazione però. Anche Sampdoria Sassuolo l’avevo a 9mbps però si vedeva talmente male che pareva analogico…
Qui però il problema è proprio l’emissione del segnale, dazn non c’entra

Indietro
Alto Basso