Ma 7,36 pare un buon bitrate dovrebbe comunque vedersi bene, cioè al pari di now quantomeno, o sbaglio?Esattamente che ridicoli tutto a 7.36
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma 7,36 pare un buon bitrate dovrebbe comunque vedersi bene, cioè al pari di now quantomeno, o sbaglio?Esattamente che ridicoli tutto a 7.36
Ma 7,36 pare un buon bitrate dovrebbe comunque vedersi bene, cioè al pari di now quantomeno, o sbaglio?
Non solo il 720p. Adesso dopo che si avanza di 10s con il tasto ds, dopo un po' appare un bottone "Torna al live" che, oltre ad essere invasivo, non permette di avanzare di altri 10s, se non premendo prima il fermo immagine.
Stanno ammazzando una app e neanche se ne rendono conto.
Io col game pass a settembre devo skippare avanti gli on demand senza problemi durante le pause
Come l’hai eliminata la pubblicità?Almeno grazie al tuo consiglio sono riuscito ad eliminare le pubblicità…![]()
Come l’hai eliminata la pubblicità?
Mi indicare il n.o del post? Non lo trovoFacendo come ho scritto prima
Mi indicare il n.o del post? Non lo trovo
Che scandalo vedere a 720p con una connessione di circa 200mbpsMamma mia come si vede male
Per fortuna che ho anche la shield tv pro
Audio mooolto più alto .
Su apple tv è molto più basso !!!!
![]()
E già...Che scandalo vedere a 720p con una connessione di circa 200mbps
A me lo da a 7,36. Presumo che sia 720pAtalanta inter 1080p
Atalanta inter 1080p
No, 7,36Sei a 9mbps?
No, 7,36
9.03 su account free