Anche su lg cali di qualitàRoma-juve a 1080p 9mbit
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche su lg cali di qualitàRoma-juve a 1080p 9mbit
Stai guardando come abbonato attivo oppure no?
Si, ho l’abbonamento a 10€ al mese
Il video passa dal 1080 al 720Ok. Perché l’altra volta il 1080p l’aveva agganciato un utente con abbonamento non attivo
Il video passa dal 1080 al 720
Bologna Napoli in 720p, senza multiview e senza momenti chiave.
Cosa diavolo sta succedendo? Ma lo fanno apposta o sono solo via di testa?
Io i momenti chiave li ho, per il resto è sempre peggio
Stessi problemi anche su altri dispositiviBologna Napoli in 720p, senza multiview e senza momenti chiave.
Cosa diavolo sta succedendo? Ma lo fanno apposta o sono solo via di testa?
Senza toccare NULLA, sono passato dal 7,36 mbps ai 9 e dai 720p ai 1080p. Me ne sono accorto perché la differenza è davvero notevole.
Io veramente non ci capisco più niente!
Io segnalerei sia a Apple che a Dazn che l’app sviluppata per iOs e Tv Os fa veramente pena e non si setta correttamente in 1080p. Tra l’altro fate attenzione che quando parte la pubblicità all’inizio rimane 30/40secondi indietro rispetto alla “diretta” di Dazn (infatti il logo diretta è grigio e non rosso).Salve ragazzi, avrebbe senso inviare una segnalazione ad apple per capire come mai è sparito il multiview dall'app Dazn su Apple tv?![]()
Si è aggiornata ieri, ma non ha nessun menu lateraleNon so se già è stato chiesto, ma l app Dazn su Apple tv si è aggiornata al ultima versione? Quella con il menu laterale
Io segnalerei sia a Apple che a Dazn che l’app sviluppata per iOs e Tv Os fa veramente pena e non si setta correttamente in 1080p. Tra l’altro fate attenzione che quando parte la pubblicità all’inizio rimane 30/40secondi indietro rispetto alla “diretta” di Dazn (infatti il logo diretta è grigio e non rosso).