DAZN su Apple TV

Bologna Napoli in 720p, senza multiview e senza momenti chiave.
Cosa diavolo sta succedendo? Ma lo fanno apposta o sono solo via di testa?

Avete i momenti chiave? Ho messo Inter Cagliari adesso e senza momenti chiave che non ho di nuovo più non posso vedere il gol.
Sono stufo marcio.
Li hanno tolti anche da iPhone ma che diavolo sta succedendo?

Momenti chiave apparsi al 40º primo tempo.
È sempre stato così? Perché non mi sembra proprio

Senza toccare NULLA, sono passato dal 7,36 mbps ai 9 e dai 720p ai 1080p. Me ne sono accorto perché la differenza è davvero notevole.
Io veramente non ci capisco più niente!

Senza toccare NULLA, sono passato dal 7,36 mbps ai 9 e dai 720p ai 1080p. Me ne sono accorto perché la differenza è davvero notevole.
Io veramente non ci capisco più niente!

Idem…dobbiamo farcene una ragione, DAZN ha dato in mano lo sviluppo della piattaforma ad una banda di scappati di casa.

Salve ragazzi, avrebbe senso inviare una segnalazione ad apple per capire come mai è sparito il multiview dall'app Dazn su Apple tv? :unsure:

Salve ragazzi, avrebbe senso inviare una segnalazione ad apple per capire come mai è sparito il multiview dall'app Dazn su Apple tv? :unsure:
Io segnalerei sia a Apple che a Dazn che l’app sviluppata per iOs e Tv Os fa veramente pena e non si setta correttamente in 1080p. Tra l’altro fate attenzione che quando parte la pubblicità all’inizio rimane 30/40secondi indietro rispetto alla “diretta” di Dazn (infatti il logo diretta è grigio e non rosso).

Non so se già è stato chiesto, ma l app Dazn su Apple tv si è aggiornata al ultima versione? Quella con il menu laterale

Io segnalerei sia a Apple che a Dazn che l’app sviluppata per iOs e Tv Os fa veramente pena e non si setta correttamente in 1080p. Tra l’altro fate attenzione che quando parte la pubblicità all’inizio rimane 30/40secondi indietro rispetto alla “diretta” di Dazn (infatti il logo diretta è grigio e non rosso).

Per eliminare la pubblicità si deve andare sulla app in impostazioni cookies e spuntare solo quelli parziali e non sul sì.
Quello del multiview o bolle qualcosa in pentola di negativo oppure sono dei totali cialtroni, che comunque da come si comportano con la app lo sono a prescindere

Riguardo al multiview.
Non so se qualcuno lo adoperava, io tantissimo, ma ho paura che la colpa sia dell’opzione disponibile solo all’abbonamento completo nella NFL. Tenendolo aperto a tutti evidentemente non lo riescono a commercializzare per gli abbonati a game pass totale e l’hanno tolto di mezzo. Chi ha l’abbonamento totale a game pass non c’è nessuno e quindi neanche nessuno può dire se a loro è rimasto

come avete visto la partita pomeriggio della juve? a me sembrava tanto di 720p

Indietro
Alto Basso