DAZN su Apple TV

Io non avevo neanche i momenti chiave per vedere i gol durante le partite

App aggiornata e Cesena Sassuolo aggancio i 9mbps. Poi si vede da schifo ma è la B che fa schifo di suo.
Domenica vedremo se sarà in 1080p

Anticipi di serie a tutti a 720p grande Dazn

Inviato dal mio motorola edge 50 neo utilizzando Tapatalk

Riguardo al multiview.
Non so se qualcuno lo adoperava, io tantissimo, ma ho paura che la colpa sia dell’opzione disponibile solo all’abbonamento completo nella NFL. Tenendolo aperto a tutti evidentemente non lo riescono a commercializzare per gli abbonati a game pass totale e l’hanno tolto di mezzo. Chi ha l’abbonamento totale a game pass non c’è nessuno e quindi neanche nessuno può dire se a loro è rimasto

Leggendo qua sembra proprio una decisione definitiva. Multiview solo per per la NFL con l'abbonamento con il costo più alto.

Un altro passo indietro, oltre il fatto che non risolvono la questione del 1080p.

Leggendo qua sembra proprio una decisione definitiva. Multiview solo per per la NFL con l'abbonamento con il costo più alto.

Un altro passo indietro, oltre il fatto che non risolvono la questione del 1080p.

Sarebbe da capire se poi funziona anche con le partite di calcio oltre che per la NFL.
Hanno fatto una grossa porcheria ma grossa proprio, il servizio multiview era il fiore all’occhiello di Apple TV, ora utilizzare Apple o Android per Dazn non fa nessuna differenza. Anzi la fa visto che Apple è pure a 720p.
L’unica vera differenza è che Android è indietro di buoni 10 secondi rispetto Apple

Sarebbe da capire se poi funziona anche con le partite di calcio oltre che per la NFL.
Hanno fatto una grossa porcheria ma grossa proprio, il servizio multiview era il fiore all’occhiello di Apple TV, ora utilizzare Apple o Android per Dazn non fa nessuna differenza. Anzi la fa visto che Apple è pure a 720p.
L’unica vera differenza è che Android è indietro di buoni 10 secondi rispetto Apple
forse è meglio accettare il ritardo di 10 sec ma vedere in 1080p

Io dazn lo uso con la shield tv si vede molto meglio

Usarlo con Apple TV è solo frustrante. Se te ne freghi dei 10 secondi in più di ritardo fai bene, io ormai l’ho mollata.
Poi a settembre con la NFL mi toccherà usarla ma per forza, mi serve lo skip 10 secondi negli on demand

Usarlo con Apple TV è solo frustrante. Se te ne freghi dei 10 secondi in più di ritardo fai bene, io ormai l’ho mollata.
Poi a settembre con la NFL mi toccherà usarla ma per forza, mi serve lo skip 10 secondi negli on demand
Se davvero esce la nuova apple tv la compro , altrimenti la mollo e continuo ad usare la shield.

Sono costretta solo per airlplay, comunuque prova a vedere dazn su shield e mi dirai

Se davvero esce la nuova apple tv la compro , altrimenti la mollo e continuo ad usare la shield.

Sono costretta solo per airlplay, comunuque prova a vedere dazn su shield e mi dirai

In ogni caso ho bisogno dello skip avanti ed indietro 10 secondi. Col calcio è anche lo stesso, con la NFL mi serve per forza.
L’altro giorno con sky Q, quindi Android, volevo recuperare il gol del Milan a Venezia e per mandare indietro di qualche minuto sono diventato matto e costretto a guardarmi per diversi minuti la partita in differita perché il punto preciso con il tasto indietro non si trova. Va avanti velocissimo anche cliccando una volta sola. Insomma, con Android in certi casi è pure peggio

Indietro
Alto Basso