B.a.d
Digital-Forum Silver Master
si tutto a 720p
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si tutto a 720p
Anticipi di serie a tutti a 720p grande Dazn
Inviato dal mio motorola edge 50 neo utilizzando Tapatalk
Riguardo al multiview.
Non so se qualcuno lo adoperava, io tantissimo, ma ho paura che la colpa sia dell’opzione disponibile solo all’abbonamento completo nella NFL. Tenendolo aperto a tutti evidentemente non lo riescono a commercializzare per gli abbonati a game pass totale e l’hanno tolto di mezzo. Chi ha l’abbonamento totale a game pass non c’è nessuno e quindi neanche nessuno può dire se a loro è rimasto
Leggendo qua sembra proprio una decisione definitiva. Multiview solo per per la NFL con l'abbonamento con il costo più alto.
Un altro passo indietro, oltre il fatto che non risolvono la questione del 1080p.
forse è meglio accettare il ritardo di 10 sec ma vedere in 1080pSarebbe da capire se poi funziona anche con le partite di calcio oltre che per la NFL.
Hanno fatto una grossa porcheria ma grossa proprio, il servizio multiview era il fiore all’occhiello di Apple TV, ora utilizzare Apple o Android per Dazn non fa nessuna differenza. Anzi la fa visto che Apple è pure a 720p.
L’unica vera differenza è che Android è indietro di buoni 10 secondi rispetto Apple
forse è meglio accettare il ritardo di 10 sec ma vedere in 1080p
Sì si può risolvere usando qualunque app al di fuori di Apple TV, però non è corretto che uno che paghi un dispositivo Premium così tanto non possa usufruire bene di un’app comune come DaznCon l’ Sky Stream ho risolto da un po’. Il menu è pure con la barra laterale
Arrivata la nuova navigazione con la barra laterale
Aggiornata lato server
Io dazn lo uso con la shield tv si vede molto meglioSì ma se lasci il 720p, se togli il multiview che cavolo ci serve la barra laterale?
Io dazn lo uso con la shield tv si vede molto meglio
Se davvero esce la nuova apple tv la compro , altrimenti la mollo e continuo ad usare la shield.Usarlo con Apple TV è solo frustrante. Se te ne freghi dei 10 secondi in più di ritardo fai bene, io ormai l’ho mollata.
Poi a settembre con la NFL mi toccherà usarla ma per forza, mi serve lo skip 10 secondi negli on demand
Se davvero esce la nuova apple tv la compro , altrimenti la mollo e continuo ad usare la shield.
Sono costretta solo per airlplay, comunuque prova a vedere dazn su shield e mi dirai