• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Apple TV

Riepilogo quanto stavo scrivendo nel thread principale.
Ho problemi solo con dazn, ho connessione Fastweb 40mb effettivi.
Vedo sia nel live che in on demand in modo non limpido ma pixellato, soprattutto si vede nei terreni di gioco.
Non so che fare.
 
Come dicevo Getafe si vedeva bene, giro anche io sul Palermo da 86’ in poi e non il massimo con continui cali di qualità... mah...

Riguardo alla tua connessione i 40 effettivi sono verificati anche in Apple TV tramite app speedtest?
 
Segnalo che col nuovo tvos uscito oggi l'app di dazn non parte

Io ho aggiornato oggi la mia nuova Apple tv 4K e sempre oggi ho scaricato per la prima volta la app di DAZN.
Va da Dio: qualità d'immagine eccellente sul football americano (mi sto vedendo live il monday night), decisamente meglio rispetto alla qualità sul Tim Vision box, che già era soddisfacente.
Quindi, scaricate e non temete. Alla peggio, ci sarà da cancellare e reinstallare l'app.
 
Io ho aggiornato oggi la mia nuova Apple tv 4K e sempre oggi ho scaricato per la prima volta la app di DAZN.
Va da Dio: qualità d'immagine eccellente sul football americano (mi sto vedendo live il monday night), decisamente meglio rispetto alla qualità sul Tim Vision box, che già era soddisfacente.
Quindi, scaricate e non temete. Alla peggio, ci sarà da cancellare e reinstallare l'app.

Hai ragione, disintallata, riavvio atv4, reinstallata
Così è partita
Comodo :laughing7:
 
Beh, a volte con i cambi di sistema operativo può succedere.
Va detto che dopo averla reinstallata poi va in modo eccellente senza bisogno di reinstallare di continuo.

Poi sono certo che uno di questi giorni riuscirò ad abituarmi al telecomando dell'atv4k. Magari prima di dargli fuoco per il nervoso. :icon_rolleyes:
 
A me rimane quella velatura che non fa vedere in modo limpido soprattutto i terreni di gioco.
 
A me rimane quella velatura che non fa vedere in modo limpido soprattutto i terreni di gioco.
... hai modo di collegare la ATV a un altro TV per verificare se anche su quello hai lo stesso problema ? ;)

Credo che il problema sia solo qualche filtro/settaggio/feature video sul tv ...
 
... hai modo di collegare la ATV a un altro TV per verificare se anche su quello hai lo stesso problema ? ;)

Credo che il problema sia solo qualche filtro/settaggio/feature video sul tv ...

No ma solo con Dazn ho quel problema, con tutti gli altri servizi streaming vedo perfettamente.
 
Io vedo perfettamente. La NFL era uno spettacolo (sia NFL network che il monday night live) e pure la registrazione del match Roma-Chievo, visto live il giorno prima con un'Apple tv 3 collegata in mirroring all'ipad, era decisamente meglio.
Ora siamo a livelli qualitativamente alti.

Chiedo a 3750: sai dirmi qual è il bitrate assegnato al profilo massimo di risoluzione previsto dai vari eventi?
 
Mi risulta da App Store aggiornamento per DAZN datato 21 settembre... clicco aggiorna ma la rotella a gira senza risultati... successo ad altri?
 
A me da quando sono passati al 12 mi dà problemi
Ogni volta che parte si blocca.
Mi tocca disinstallarla e reinstallarla e allora parte
Qualche idea?
 
Indietro
Alto Basso