• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Apple TV

A me da quando sono passati al 12 mi dà problemi
Ogni volta che parte si blocca.
Mi tocca disinstallarla e reinstallarla e allora parte
Qualche idea?

Se hai l'apple tv 4 e un cavo usbc puoi ripristinare il firmware 11.4.1 dove va liscia.

se hai il modello 4k mi dispiace ma te la devi tenere così
 
A me si è aggiornata da sola dopo il passaggio a tvOS 12. L'hai fatto l'aggiornamento di sistema?

Si il giorno del rilascio... va beh provveduto ad eliminare e installare nuovamente... con la vecchia versione qualche bug lo avevo speriamo abbiano risolto...
 
Le partite live non funzionano ancora con tv IOS12 !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A me funzionano perfettamente...ho la 4k...ultimo aggiornamento sia di os che di app
 
Avevo avuto problemi all’inizio, con ios 12 in beta però. Hai aggiornato tvos alla 12.0.01 e l’app?
 
Con l’aggiornamento funziona tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Da ieri ho problema sull'app appletv 4k, se riproduco un contenuto registrato qualsiasi (no highligths) esce l'errore "an error occurred loading this content". Ho gia provato a reinstallare l'app ed uscire da tutti i dispositivi. Da android tv e pc funziona perfettamente. Ho l'ultima versione di TVOS 12.0.1.

Sono solo io? In chat dopo avermi fatto rifare quanto già scritto, mi hanno liquidato dicendo che sono al lavoro per risolvere… sperano già da stanotte (sicuramente balla colossale) :eusa_wall:

NFL network che è live mi funziona.
 
Da ieri ho problema sull'app appletv 4k, se riproduco un contenuto registrato qualsiasi (no highligths) esce l'errore "an error occurred loading this content". Ho gia provato a reinstallare l'app ed uscire da tutti i dispositivi. Da android tv e pc funziona perfettamente. Ho l'ultima versione di TVOS 12.0.1.

Sono solo io? In chat dopo avermi fatto rifare quanto già scritto, mi hanno liquidato dicendo che sono al lavoro per risolvere… sperano già da stanotte (sicuramente balla colossale) :eusa_wall:

NFL network che è live mi funziona.

a me funziona tutto...
l'unico episodio "nefasto" che ho avuto è stato con la diretta della partita del Camerun lo scorso weekend, che in diretta non voleva saperne di partire (poi ondemand funzionava perfettamente)...
con altri eventi, no problem...

p.s. prova a riavviare il router (dopo essere uscito da tutte le app della ATV e averla messa a riposo)...
poi rientra...
a me questa procedura funziona sempre quando mi segnala problemi di connessione (a volte capita quando magari spengo la tv senza uscire dall'app che stavo usando e senza spegnere la ATV e poi torno più tardi alla visione)...
 
a me funziona tutto...
l'unico episodio "nefasto" che ho avuto è stato con la diretta della partita del Camerun lo scorso weekend, che in diretta non voleva saperne di partire (poi ondemand funzionava perfettamente)...
con altri eventi, no problem...

p.s. prova a riavviare il router (dopo essere uscito da tutte le app della ATV e averla messa a riposo)...
poi rientra...
a me questa procedura funziona sempre quando mi segnala problemi di connessione (a volte capita quando magari spengo la tv senza uscire dall'app che stavo usando e senza spegnere la ATV e poi torno più tardi alla visione)...

Grazie del feedback, proverò come suggerisci anche se con tutte le altre app non ho problemi (eurosport, nba app, ecc.) ed inoltre lo fa appunto solo con gli eventi completi come il baseball per esempio o l'nfl, i riassunti stranamente vanno (come se puntassero a server cdn diversi). Per fortuna da android TV (shield TV) funziona perfettamente e il router e' lo stesso :icon_bounce:
 
Da ieri ho problema sull'app appletv 4k, se riproduco un contenuto registrato qualsiasi (no highligths) esce l'errore "an error occurred loading this content". Ho gia provato a reinstallare l'app ed uscire da tutti i dispositivi. Da android tv e pc funziona perfettamente. Ho l'ultima versione di TVOS 12.0.1.

Sono solo io? In chat dopo avermi fatto rifare quanto già scritto, mi hanno liquidato dicendo che sono al lavoro per risolvere… sperano già da stanotte (sicuramente balla colossale) :eusa_wall:

NFL network che è live mi funziona.

Ciao, stessa identica cosa che succede anche a me da 3 giorni (io ha apple tv 4a generazione, no 4K). Anche la chat contattata ieri e l'altro ieri mi ha dato la stessa risposta che hanno dato a te...
 
Io ne ho parlato lunedì nel thread generico di Dazn, quello sui problemi vari, stessa identica cosa anche a me con Apple TV quarta generazione, non capisco perchè a Phelps funzioni a questo punto :D
La chicca però della chiacchierata in chat con Dazn è stata molto simpatica per non dire altro, mi hanno detto di aprire Safari dalla Apple TV ed andare al sito fast.com. Lo volevo ammazzare, mi sono contenuto :icon_rolleyes:
 
Provato anche con quanto proposto da phelps ma purtroppo non ne vuole sapere di andare… (Sicuro di avere la 12.0.1?) :eusa_wall:

Se continua cosi mi dovrò rassegnare di usarlo da android tv del sony, ma rimangono ridicoli… ormai quest'anno l'nfl la guardo con loro (viaggiando in canada), considerando che non pagherò fino a metà novembre, ma il prossimo anno mi sa che farò il pass anche spendendo di più. Idem l'mlb sfruttando la promo father's day, tanto la copertura è parziale.

Speriamo non prendando l'nba il prossimo anno, come in germania, se no è la fine! Unica cosa comoda l'ondemand ma se funzionasse...
 
Provato anche con quanto proposto da phelps ma purtroppo non ne vuole sapere di andare… (Sicuro di avere la 12.0.1?) :eusa_wall:

Se continua cosi mi dovrò rassegnare di usarlo da android tv del sony, ma rimangono ridicoli… ormai quest'anno l'nfl la guardo con loro (viaggiando in canada), considerando che non pagherò fino a metà novembre, ma il prossimo anno mi sa che farò il pass anche spendendo di più. Idem l'mlb sfruttando la promo father's day, tanto la copertura è parziale.

Speriamo non prendando l'nba il prossimo anno, come in germania, se no è la fine! Unica cosa comoda l'ondemand ma se funzionasse...

ragazzi, non so che dirvi...a me funziona tutto...

p.s. sì, sono sicuro di avere l'ultimissima versione del FW...ho persino impostato l'aggiornamento automatico, quindi anche volendo non potrei "restare indietro"...;)

p.p.s. non ho verificato (perchè tanto ormai per questa stagione li ho pagati per intero), ma a questo punto credo che tutti i pass degli sport USA (NFL esclusa, visto che per l'Europa è obbligatoria una versione del nostro Continente) siano da acquistare in Argentina, vista la convenienza assurda (così non serve aspettare offerte di metà stagione)...;)
 
Indietro
Alto Basso