DAZN su Apple TV

• Creatore Discussione Creatore Discussione GPP
  • Data di inizio Data di inizio
ho verificato usando il menu sviluppatore, anche Salernitana-Milan è trasmessa a 1280x720p

Ma io mica non ti credo, solo che a me sembra un full hd non c'è differenza tra l'altra televisione in sala che ha la firestick, anche la tv è la stessa praticamente boh.
Facemmo gia questa discussione ed io purtroppo non posso verificare. Forse sulla mia apple tv si continua a vedere full hd, se metto una trasmissione a 720p di un altro sport noto una grandissima differenza.

Ho la apple tv 4k 2020.

Ma io mica non ti credo, solo che a me sembra un full hd non c'è differenza tra l'altra televisione in sala che ha la firestick, anche la tv è la stessa praticamente boh.
Facemmo gia questa discussione ed io purtroppo non posso verificare. Forse sulla mia apple tv si continua a vedere full hd, se metto una trasmissione a 720p di un altro sport noto una grandissima differenza.

Ho la apple tv 4k 2020.

Si anche da me è così, la qualità è nettamente superiore agli altri sport in 720p, si vede ad occhio nudo. La serie A è trasmessa con un ottimo bitrate e un buon encoding, e Apple Tv fa un ottimo lavoro con l’upscaling. Altri sport in 720p si vedono malino (es. La Liga) o malissimo (Serie A di Basket), per colpa dello stream di origine.

Il 720p attuale di Salernitana-Milan sembra un 1080p a occhio nudo su Apple Tv. Ma quando trasmettevano a 1080p, il risultato era ancora migliore, non lontano dal 4K dei mondiali su HBBTV.

Ho la apple tv 4k 2020.

Io ho preso Apple TV 4k a fine novembre quindi questa è la prima partita , vedo meglio rispetto a Sky sport satellite .

Si anche da me è così, la qualità è nettamente superiore agli altri sport in 720p, si vede ad occhio nudo. La serie A è trasmessa con un ottimo bitrate e un buon encoding, e Apple Tv fa un ottimo lavoro con l’upscaling. Altri sport in 720p si vedono malino (es. La Liga) o malissimo (Serie A di Basket), per colpa dello stream di origine.

Il 720p attuale di Salernitana-Milan sembra un 1080p a occhio nudo su Apple Tv. Ma quando trasmettevano a 1080p, il risultato era ancora migliore, non lontano dal 4K dei mondiali su HBBTV.

No ma infatti non potendo verificare a questo punto è l'ottimo bitrate e l'upscale della apple tv. Io comunque ho un occhio molto allenato per questo mi sembra strano. Nella tv in salotto con firestick è uguale boh.

È esattamente come dici tu. E le prime giornate in 1080p si vedevano quasi come su sky sport 4K

Torino Verona è nel classico 720p senza infamia e senza lode.
Sicuramente proporlo alle cifre che girano adesso è un furto

Hai ragione dovrebbe essere a 1080p minimo però mi sa che Apple TV è il posto dove si vede meglio , provato nel tempo firestick 4K , timbox ,app su Samsung tv e SkyQ.

Confermo. Sempre tutto in 720p.

Facendo un confronto con Amazon Fire TV Stick 4K in 1080p, la differenza non è molta. Per quello può sembrare quasi la stessa cosa.

Beh assurdo però, la Juve si vedeva veramente bene. Però sta cosa chi la dovrebbe risolvere???

Confermo. Sempre tutto in 720p.

Facendo un confronto con Amazon Fire TV Stick 4K in 1080p, la differenza non è molta. Per quello può sembrare quasi la stessa cosa.

Certo, DAZN trasmette allo stesso bitrate (8 mbps H264) che sia 720p o 1080p...

A parità di bitrate un segnale 720p è meno compresso visto che ha meno pixel. Non è da escludere dunque che si veda "meglio" in 720p sulla Apple TV che a 1080p sulla Firestick

Indietro
Alto Basso